# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come controllare difettosi hard-wired incendio a casa Allarmi

Un allarme incendio che utilizza le linee elettriche in casa per fornire la potenza per il rilevamento di fumo e suonando il clacson quando serve si chiama " cablato ". Cablaggio difettoso può causare l'allarme antincendio al lavoro irregolare , suonando falsi allarmi o di non riuscire a fornire i normali rumori di funzionamento . Per verificare che il filo difettoso è il colpevole per questo che l'allarme antincendio non funziona in modo normale , controllare il cablaggio che l'allarme è collegato. Avrete bisogno di alcuni strumenti di uso domestico comuni, così come le forniture da un negozio di ferramenta . Non sono necessari dispositivi elettrici speciali. Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite Phillips
fotocamera
allarme antincendio manuale di istruzioni Digital
Coltello
pulizia elettrica Spray

Mostra Altre istruzioni

1

scattare l' interruttore nella scatola dei fusibili di interrompere l' alimentazione elettrica alla stanza dove è montato l'allarme antincendio . Inserire una scala sotto l'allarme incendio , se è montato al soffitto , o vicino alla parete dove è situato l' allarme . Ruotare il coperchio l'allarme e metterlo da parte . Rimuovere la batteria dal vano batteria , a meno che non vi è alcuna batteria .
2

Rimuovere le viti intorno l'allarme , con un cacciavite Phillips . Posizionare le viti in tasca per impedire loro di perdersi .
3

Estrarre l'allarme dalla piastra a muro a cui era stato montato . Allungare il cablaggio che è attaccato alla parte posteriore della sveglia .
4

Scatta una foto con una fotocamera digitale di i fili dell'allarme che sono attaccati i cavi dal foro .

5

controllare l'immagine sullo schermo della fotocamera LCD contro lo schema dal manuale di istruzioni fornito con l'allarme per confermare che i cavi siano collegati correttamente . Indipendentemente dal fatto che i cavi sono collegati correttamente , procedere a svitare i connettori a vite tab da oltre i doppini di fili.
6

Posizionare i connettori in tasca . Separare i fili dalla allarme e dal foro uni dagli altri . Raschiare le estremità esposte dei fili dal foro e dalla allarme con la lama di un coltello . Smettere di raschiare un filo quando il rame l'estremità esposta è lucido .
7

Agitare una bomboletta di spray pulizia elettrica per cinque secondi . Spray un secondo scoppio alla fine di ogni filo
8

Intrecciare i fili dell'allarme e dal foro intorno a vicenda nel modo indicato nel manuale di istruzioni che accompagna l'allarme. ; se i cavi sono stati collegati correttamente prima di essere spruzzato , usare l'immagine sulla fotocamera come riferimento per il cablaggio .
9

vite un connettore a vite - scheda su ogni coppia di fili intrecciati . Spingere i fili nel foro . Premere l'allarme contro la piastra di montaggio e ricollegare le viti. Posizionare la batteria nel vano batteria , se ce n'è uno . Ruotare il coperchio l'allarme. Ripristinare l'alimentazione elettrica alla scatola dei fusibili . Premere il tasto "Test /Reset" sul lato del l'allarme per un secondo per resettare l'allarme . Mettere la scala di distanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.