# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come decodificare Fuoco Tones

allarmi antincendio vengono utilizzati per avvisare che un incendio o di fumo è presente in una zona vicino a te . Questi allarmi suonano in una vasta gamma di toni . Diversi produttori di allarme antincendio creare suoni diversi per gli allarmi . Indipendentemente dal tono , ogni volta che si sente un suono forte allarme , intervenire immediatamente controllando per il fuoco , chiamando il 911 per segnalare l'incendio ( o fumare se non si riesce a vedere il fuoco ), e l'evacuazione dei locali. Inoltre , essere pronti a spegnere piccoli incendi che non stanno diffondendo con un estintore . Solo gli adulti dovrebbero usare gli estintori . Istruzioni
1

Ascolta se il tono fuoco è acuto o meno. Allarmi antincendio con toni alti sono spesso utilizzati nelle case per avvisare gli occupanti di un incendio o qualcosa di fumare nei locali . Spegnere piccoli incendi che non stanno diffondendo con un estintore . E 'spesso trova da qualche parte nella vostra cucina o in un'altra zona designata .
2

Cercare una luce lampeggiante . Anche se questo non è un segnale acustico , luci lampeggianti può anche essere allarmi antincendio . Sono utilizzati in grandi spazi pubblici come centri commerciali per avvisare l'utente di un fuoco o fumo in qualche parte della proprietà .
3

Ascoltare per qualsiasi altro tipo di forte, allarme continuo . Il suono può variare a seconda del sistema antincendio installato . Ad esempio , si può sentire una campana forte , una sirena o un altro suono inquietante .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.