# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Metodi standard di test Fuoco per Light Diffusori & Lenti

luce diffusori di luce dispersione di creare un ampio bagliore. Diffusori di luce sono spesso utilizzati nelle indicazioni per le uscite di emergenza e segnaletica direzionale . Lenti a fornire luce concentrata , come quelli utilizzati nelle luci di emergenza rotante e lampeggiante . Entrambi i diffusori di luce e lenti sono utilizzate per illuminare la via d'uscita durante un incendio . Test di infiammabilità Test
Flamability avviene in un forno o forno . Diffusori

leggeri e lenti possono staccarsi e cadere dal loro cavalcature quando esposti al fuoco . Prove di diffusori di luce viene eseguita secondo Underwriters Laboratories of Canada ( ULC ) S102.3 standard. I test vengono eseguiti in un tunnel costruito secondo lo standard ULC - S102 . Il tunnel di prova soddisfa anche American Society for Testing and Materials ( ASTM ) di serie E84 . Secondo " Plastics infiammabilità Handbook " di Jürgen Troitzsch , " una prova supplementare per i non - fusione di materiali da costruzione , ULC - S127 , viene utilizzata se altre prove hanno dato risultati ambigui . " Test ULC - S127 espone tre esemplari a un massimo di quindici minuti per un forno elettrico riscaldato a 750 gradi Celsius . Le lenti o diffusori passare questo test se non bruciano entro 30 secondi dall'inizio della prova e non perdono più del venti per cento del loro peso .
Luce Extinction prova

Durante un incendio , fuliggine può oscurare le luci di emergenza . Estinzione della luce è la misura di quanto male luce da una lente o diffusore si estingue con particelle nell'aria . Il libro " infiammabilità Prove di materiali utilizzati nella costruzione , i trasporti e Miniere " afferma " la fonte di luce , di solito un filamento di tungsteno della lampadina riempito di gas con una temperatura di colore di circa 2900 K , e una lente di collimazione sono montati su un lato del condotto . " Un secondo obiettivo è accoppiato con un rivelatore di luce progettata per imitare l'occhio umano . La luce ricevuta dal rivelatore equivalente per l'occhio umano è testato a diversi livelli di particolato .
Materials Testing

illuminazione è inutile se si scioglie luce durante un incendio . Termoplastici sono materie plastiche che iniziano ad ammorbidirsi sotto i 200 gradi Celsius . Resistenza al calore termoplastico è misurata in base al British Standard ( BS ) 2782 : Parte 1 : Metodo 120A . Non combustibilità di altri componenti in diffusori di luce deve essere testato . Norma BS 476 parte 11 possono essere usate così come EN ISO 1182. Tre campioni dei componenti sono posizionati in un cesto campione . Dopo l'esposizione a 750 ° Centigradi per 20 minuti , se nessuno dei campioni è aumentato di oltre 50 ° C o bruciata ininterrottamente per più di dieci secondi , che sono classificati come non-combustibile .
Functional Testing

test periodico assicura luci di emergenza funzionano quando c'è un incendio . La frequenza dei controlli dipende dalle leggi locali . Luci di emergenza sono tenuti ad avere una fonte di alimentazione di backup a correre almeno 90 minuti dopo che l'alimentazione è persa . Alimentazione primaria è scollegato dalla illuminazione di emergenza durante le prove . Luci di emergenza , come segnali d' luminosi e diffusori di luce sono controllati visivamente 90 minuti più tardi per verificare che siano ancora operativi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016491.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.