# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come reimpostare Heat Detectors

giudizio di un rilevatore di fumo , la funzione principale di un rivelatore di calore è di sensibilizzare gli individui in un edificio quando il calore raggiunge un livello pericoloso uso . Rivelatori di calore sono collegati ad un interruttore e utilizzare una batteria di backup durante un'interruzione di corrente . Il rilevatore deve essere resettato quando si inizia a fare bip suoni in intervalli irregolari. È possibile ripristinare il rilevatore in pochissimo tempo utilizzando strumenti di uso domestico standard e alcuni articoli di riparazione. Cose che ti serviranno
Black pennarello indelebile
Ladder
cacciavite Phillips
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

individuare la propria scatola dei fusibili . Si è spesso situato in un seminterrato o nel perimetro esterno della casa .
2

Tirare lo sportello del pannello dal lato della scatola fusibili , o forse tirare il trattino sollevato prevista sulla faccia della sportello del pannello per esporre tutti gli interruttori funzionali . La scatola dei fusibili probabilmente avrà più interruttori .
3

Identificare quale interruttore fornisce l'alimentazione elettrica alla zona della casa , appartamento o struttura in cui si trova il rivelatore di calore . Controllare l'interno dello sportello del pannello scatola fusibili per vedere se vi è un diagramma che mostra le informazioni . Se non c'è schema pannello , verificare se le etichette sono stati collocati vicino ad ogni interruttore dentro la scatola dei fusibili . Se vengono forniti senza schema o etichette , quindi è necessario utilizzare il processo di eliminazione , che richiederà l'assistenza di un'altra persona e un pennarello indelebile nero . Chiedete alla persona di guardare per potere essere perso. Come si disattiva ogni interruttore , chiedetegli di dirvi dove è stato perso il potere , quindi etichettare l'interruttore per riferimento futuro . Continuare questo processo fino a trovare l'interruttore che si sta cercando . Etichettarlo come bene.
4

Spegnere l'interruttore che trasmette energia elettrica al rilevatore di calore secondo la particolare funzionalità di switch . Esistono diversi tipi di interruttori interruttori ; tuttavia , tutti hanno una etichetta rivestito sia sul fondo o sul lato che dice " On" o "Off". L'interruttore può essere fatto funzionare come un interruttore della luce normale , quindi se si ribalta l'interruttore verso il " On" etichetta gira l'interruttore , e se si ribalta verso il basso verso l'etichetta " Off" gira l'interruttore spegne . Lo switch può anche funzionare da sinistra a destra o come un interruttore che accende l'alimentazione quando il pulsante è premuto o riposo quando viene rilasciato .
5

smontare il rilevatore dalla parete o soffitto rimuovendo le viti circostanti con un cacciavite Phillips . Potrebbe essere necessario tirare il rilevatore di staccarsi dal suo posto di montaggio .
6

Controllare i fili. Cercare fili che potrebbero essere esposte parti che potrebbe toccare un altro filo . Ciò può causare i fili in corto circuito , che può causare il rilevatore di malfunzionamento. Avvolgere le strisce di nastro isolante intorno i pezzi di filo esposti ad evitare corto .
7

Posizionare il cablaggio trattata di nuovo nello spazio .
8

Posizionare il rilevatore di nuovo nella sua luogo di montaggio , e inserire le viti al loro posto .
9

Tornare alla scatola dei fusibili , e passare l'interruttore indietro per ripristinare l'energia elettrica per il rilevatore di calore .
10

Tornare al rilevatore di calore , e tenere premuto il "Test /Reset" e rilasciarlo una volta si sente il suono di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.