# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come sostituire un rivelatore di fumo Condotto con calore

Un rilevatore di fumo collocato all'interno di un condotto in grado di rilevare il fumo che si diffonde attraverso le pareti della casa , a differenza di un rilevatore montato a parete oa soffitto . Per sostituire un rivelatore di fumo che è all'interno di un condotto con un rilevatore progettato per rilevare il calore invece , interrompere l'alimentazione elettrica al rilevatore di fumo prima . Il rivelatore di fumo può quindi essere rimosso dal condotto e sostituito con il rilevatore di calore . Non sono richieste competenze specifiche , ma avrete bisogno di alcuni strumenti di uso comune , al fine di rendere lo swap . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite elettrico , Phillips punta
vetro
Torcia
Tagliafili
Righello
Spellafili
connettori a vite tab

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il condotto in cui il rilevatore di fumo si siede - questo genere sarà vicino al soffitto sulla parete o sul soffitto , dal fumo sale . Posizionare una scala in modo che si può raggiungere il condotto .
2

Rimuovere le viti provenienti da tutto il condotto con un cacciavite elettrico con punta a croce , impostato su " Reverse ". Posizionare le viti in un bicchiere per tenerli al sicuro .
3

Estrarre il condotto dal muro o al soffitto . Mettere da parte. Brillare una torcia all'interno del vano condotto per confermare che il rilevatore di fumo è all'interno.
4

Vai interruttore . Scattare l'interruttore che fornisce energia elettrica alla zona dove si trova il rilevatore di fumo .
5

Rimuovere le viti che circondano il rivelatore di fumo con il cacciavite a croce . Posizionare le viti nel bicchiere . Estrarre il rilevatore di fumo dal vano . Tagliare i fili collegati sul retro del rivelatore con un tronchese . Smaltire il rilevatore di fumo correttamente Rimuovere i tubi di campionamento e di scarico del rivelatore di fumo .
6

Striscia di 1/2 pollice di isolante le estremità dei fili che escono dal vano con spellafili .
Pagina 7

striscia le estremità dei fili collegati alla parte posteriore del rivelatore di calore nello stesso modo come è stato appena fatto ; se i fili sono pre- spogliati , è possibile ignorare a fare questo passo .
8

Avvolgere le estremità dei fili dello stesso colore del rivelatore di calore intorno alle estremità dei fili dal vano . Twist un connettore a vite - scheda su ciascuna coppia di cavi . Continua torcendo il connettore sui fili finché non ci sarà resistenza pesante .
9

Posizionare il rilevatore di calore nel vano in modo che occupa la stessa posizione come ha fatto il rilevatore di fumo. Impostare il cacciavite elettrico a " Forward ", non " Reverse ". Avvitare le viti tenuti dal rivelatore di fumo attraverso i fori ai lati del rilevatore di calore e nella placcatura nel vano usando l' Phillips screwdriver.Attach il campionamento e tubi di scarico al rivelatore di calore nel modo descritto nel manuale di istruzioni che accompagna il rilevatore .
10

Posizionare il condotto di nuovo sopra il vano . Rimontare le viti . Ripristinare l'alimentazione elettrica tramite l'apposito interruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.