# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come sostituire un sistema rivelatore di fumo

I rivelatori di fumo sono collegati tra loro in modo che se un apparecchio rileva il fumo in una posizione, altri allarmi suoneranno in una seconda o terza posizione. A volte si desidera sostituire un rilevatore di fumo , se ha fallito in fase di test . I rivelatori di fumo devono essere sostituiti ogni 10 anni comunque, quindi ogni 10 anni si dovrebbe sostituirli a livello di sistema . Il cablaggio non deve essere sostituita . Per fortuna , usano un connector.Things a sgancio rapido che vi serve
stessa marca e modello rilevatori di fumo

Mostra Altre istruzioni
1

aprire il vano batteria di ogni nuovo rivelatore e inserire una batteria da 9V . Premere il pulsante di test per alcuni secondi su ogni e l'allarme suonerà . Questo dice youl che la batteria è buona .
2

Spegnere l'alimentazione tramite l'apposito interruttore .
3

Eliminare gli allarmi originali. Essi svitare un quarto di giro dalla base di montaggio . Sganciare l'alimentatore a connessione rapida .
4

Ricollegare i connettori rapidi -connect potenza per i nuovi rivelatori . Linea i connettori e farle scorrere in proprio come una spina . Vedrete c'è un solo modo si può andare . Connessione rapida sono unici per marca e modello , quindi non cambiano le marche dal sistema originale .
5

Inserire il perno di bloccaggio nella serratura sulla base e ricollegare i rilevatori di fumo per le staffe di montaggio . Il rivelatore si blocca la testa del perno si inserisce in una tacca .
6

potere Ristabilire al circuito .
7

Premere il pulsante Test /Silence . Tutti i rivelatori di fumo interconnessi devono brevemente il suono , e la luce verde sull'unità sostitutiva devono rimanere accese . Ripetere l'operazione per ogni rivelatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.