Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Metodi di prova per pesticidi nelle verdure

più preoccupati per il loro approvvigionamento di cibo che mai , gli americani hanno sviluppato un crescente interesse se i pesticidi possono essere trovati nelle loro verdure, così come in alimenti biologici . Il governo degli Stati Uniti si impegna a mantenere l'approvvigionamento di cibo sicuro, fissando limiti sull'uso di pesticidi sulle colture . Purtroppo , i metodi di prova verdure per i pesticidi richiedono attrezzature di laboratorio costi proibitivi e sofisticato . Tuttavia, è possibile ridurre al minimo l'esposizione ai pesticidi nelle verdure da scegliere e preparare i cibi con attenzione . FDA e USDA ispezioni

Il Dipartimento Food and Drug Administration e dell'Agricoltura degli Stati Uniti lavorano insieme per stabilire i limiti di sicurezza di esposizione delle colture ai pesticidi . Essi stabiliscono limiti superiori su quanto residui di pesticidi è sicuro per il grande pubblico e rigorosamente rispettare questi livelli . Queste organizzazioni di monitorare l'uso dei pesticidi sulle verdure nazionali e importati simili. E 'molto raro trovare verdure con più di una traccia di residui di antiparassitari , anche tra le importazioni . Gli alimenti trovati con livelli pericolosi di contaminazione chimica sono distrutti immediatamente.

Testing Laboratories

laboratori di prova indipendenti offrono test per i residui di antiparassitari nei tessuti vegetali. Materiale vegetale deve essere maneggiata con cura e congelati il ​​più presto possibile per evitare che le sostanze chimiche venga metabolizzato . Devono poi essere spediti in ghiaccio ad un laboratorio . Questo tipo di test è utile solo per le verdure che possono essere distrutti . E 'anche un costo proibitivo , come il test inizia a circa $ 100 per ogni campione per un singolo contaminante . Molti laboratori di prova solo per le sostanze chimiche sospettate anziché generare un elenco di sostanze chimiche presenti nei materiali vegetali . Il test di laboratorio non è una soluzione pratica per chiunque, tranne l'agricoltore commerciale.
Limitando
Esposizione

Se siete preoccupati per i pesticidi sulle verdure che si consumano , si può prendere molte precauzioni per limitare il rischio di esposizione . I prodotti biologici è coltivato senza l'uso di pesticidi , teoricamente la creazione di verdura senza pesticidi . Prodotti chimici usati per lunghi - tendevano terreni agricoli possono persistere nel terreno , ma i residui di antiparassitari complessivi di prodotti biologici sono estremamente basse o inesistenti . Mangiare una varietà di verdure aiuta anche a ridurre l'esposizione ai pesticidi . Varietà di verdure diffonde letteralmente il rischio con l'introduzione di verdura da diverse aziende agricole e terreni che hanno ricevuto una serie di trattamenti .
Preparazione delle verdure

Ulteriori minimizzare l' esposizione ai pesticidi con attenzione la preparazione verdure che possono contenere residui chimici . Verdure Scrub sotto l'acqua corrente , ma non usano sapone. Peel verdure per rimuovere eventuali contaminanti di superficie che possono rimanere . Eliminare le foglie esterne di cavolo e lattuga . Cucinare può anche abbattere i pesticidi residui che possono essere assorbiti nel vegetale in tracce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020715.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com