# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Sali di Epsom per piantare ortaggi

Molte persone non piace aggiungere sostanze chimiche per i loro giardini , in particolare per orti . I giardinieri hanno tanti modi per dare loro piante le sostanze nutritive di cui hanno bisogno senza l'aggiunta di sostanze chimiche pericolose o potenzialmente nocivi per il suolo . Sali di Epsom sono uno di quegli elementi naturali che possono aiutare le verdure crescono meglio . Questi sono poco costoso , facile da raggiungere e non è affatto dannoso. Nutrienti

sali di Epsom sono essenzialmente solfato di magnesio . Questo include due degli elementi nutritivi che le verdure hanno bisogno : magnesio e zolfo . Naturalmente si possono trovare questi due ingredienti in molti fertilizzanti fatte in commercio , ma spesso vengono mescolati insieme ad altri ingredienti che non si vuole mettere vicino alla vostra fonte di cibo . Sali di Epsom sono un modo organico per aggiungere magnesio tanto necessaria e zolfo al vostro spazio di giardinaggio . Prima di aggiungere eventuali ulteriori sostanze nutritive per il terreno , è una buona idea di provarlo prima e vedere che cosa in realtà è carente .
Come aiuta

Il magnesio aiuta a produrre frutti dai fiori . Fare in modo che le vostre piante vegetali hanno abbastanza magnesio assicura che le vostre piante saranno produttivi per quanto riguarda la frutta è interessato. Zolfo fa due cose per le verdure : Si promuove la crescita di proteine ​​vegetali , che rende per una pianta sana , e arricchisce il valore nutrizionale delle verdure . Sali di Epsom anche aiutare a prevenire fine fiore marciume. E ' sconfortante vedere le verdure che sono quasi mature , solo per scoprire che sono neri e immangiabile , dove il fiore era una volta.
Come utilizzare

quando piantare le verdure , si può cospargere 1 cucchiaino. di sali di Epsom nel foro dove si sta piantando i vostri trapianti. Se si sta piantando i semi , è meglio se si lavora i sali di Epsom direttamente nel terreno prima di piantare . Cospargere i sali in uno strato uniforme sulla parte superiore del terreno del giardino , all'inizio della stagione di giardinaggio . Coltivare la terra come si farebbe normalmente , mescolando i sali in È inoltre possibile utilizzare una miscela liquida di sali di Epsom quando i fiori cominciano ad apparire sulle vostre piante vegetali. Mescolare 1 cucchiaio. dei sali in 1 qt . di acqua . Mescolare bene e lasciare i sali da sciogliere . Spruzzare i sali sui fiori .

Pomodori e peperoni

Pomodori e peperoni sono i due principali verdure che crescono meglio quando viene somministrato una dose extra di solfato di magnesio . Peperoni e pomodori saranno entrambi hanno aumentato la produzione quando si utilizza sali di Epsom . E ' importante per voi di tenere raccogliere le verdure maturi per mantenere la pianta che produce più .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.