sali di Epsom derivano il loro nome dal fatto che essi sono stati inizialmente ottenuti facendo bollire le molla acque ricche di minerali vicino alla città di Epsom , in Inghilterra . Oggi sono solitamente realizzati su scala industriale da precursori , ma sia il loro nome comune e il loro nome scientifico , Epsomite , riflettono la loro fonte originaria . Oggi sali di Epsom sono utilizzati per una varietà di scopi , anche come sali da bagno e come lassativo , oltre al loro ruolo nei concimi vegetali .
Salnitro è il nome comune per il nitrato di potassio chimica , a volte chiamato anche nitro o nitrato di potassio . Come sali di Epsom , l'uso di salnitro da parte dell'uomo risale a secoli . La fonte precoce più comune di salnitro era guano di pipistrello , lo strato di decomposizione di escrementi trovato il pavimento della caverna in cui i pipistrelli si riuniscono . Nel 1918 gli scienziati hanno sviluppato un metodo per la produzione di salnitro artificialmente , quindi la necessità di raccogliere guano di pipistrello scemato . Oltre al suo uso come fertilizzante , salnitro è usato nella fabbricazione di polvere da sparo e fuochi d'artificio , e talvolta è impiegato come conservante alimentare .
Ancor più di molte altre piante , erbe del prato bisogno di un approvvigionamento sufficiente di azoto per sopravvivere e prosperare , e l'azoto contenuto nei salnitro è in una forma che può facilmente assorbire . Salnitro si trova in molti fertilizzanti venduti in commercio , e può anche essere ottenuto da solo per coloro che desiderano miscelare fertilizzanti a casa . Assicurati di indagare il corretto rapporto di salnitro ad altri ingredienti , che variano a seconda del tipo di terreno e di erba si trovano sul prato .
Come sali Epsom può aiutare il vostro prato
Chi Salnitro
Come Salnitro può aiutare il vostro prato
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045055.html