Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori

È Epsom Salt Buon per la coltivazione di pomodori ?

Chiamato " xitomatl " dagli Aztechi , gli spagnoli prima incontrato il colorato , succoso pomodoro nei primi anni del 16 ° secolo , e lo ha inviato di nuovo in Europa . Inizialmente , i pomodori sono stati pensati per essere velenosi , dando origine al suo nome botanico di Lycopersicon , che letteralmente significa "pesca lupo. " Oggi , i pomodori sono tra i vegetali più ampiamente mangiato e coltivato nei giardini americani . Non c'è praticamente un'ossessione crescente più grandi o più deliziosi pomodori , anche alle prime armi verdi - pollici . Utilizzo di sali di Epsom è spesso denotato una necessità per la coltivazione dei migliori pomodori. Sali di Epsom

Epsom sale è una forma solubile in acqua altamente del magnesio elemento minerale . Sale di Epsom è principalmente una forma cristallina pura di solfato di magnesio . Uno dei primi conti di trovare rifornimenti sotterranei di solfato di magnesio si è verificato a Epsom , in Inghilterra , durante il Rinascimento . Questo nome percorso è diventato attaccato al composto di cristallo , e chiamandolo il sale fa riferimento alla sua somiglianza fisica generale sale da cucina ( cloruro di sodio ) . Quando viene utilizzato nel terreno del giardino , solfato di magnesio offre magnesio - l'atomo centrale in una molecola di clorofilla pigmento verde - per l'assorbimento e l'utilizzazione da parte delle piante
coltivazione di pomodori

Giardinieri avidamente monitorare e aspettano i loro piante di pomodoro a crescere nel terreno del giardino fertile e soleggiato , condizioni di caldo . Numerosi parassiti , malattie e disturbi possono colpire una pianta di pomodoro , con conseguente appassimento , le foglie ingiallite , fiori che cadono o niente frutta . Americano giardinaggio folklore raccomanda spesso alla cieca applicazione di sale Epsom ai pomodori . Tuttavia , il sale Epsom non è necessario per le piante di pomodoro sane se il terreno del giardino è già fertile , leggermente acido del pH e magnesio non è carente .
Uso su pomodori

perché il sale Epsom è solubile in acqua e percola rapidamente attraverso il suolo , è difficile da danneggiare le piante di pomodoro con l'applicazione di una soluzione comprendente 1 cucchiaino . Epsom sale in un litro di acqua ogni mese. La pratica può essere però superflua . Carenze di magnesio si verificano nei pomodori quando il terreno giardino è neutro al pH alcalino , troppo ricca di potassio o terreno naturale contiene naturalmente una quantità molto bassa di magnesio . Se il terreno del giardino è già fertile e ricco di sostanza organica , è probabile che il magnesio si verifica in grandi quantità senza l'utilizzo di sali di Epsom . Solo con un test del suolo si può imparare veramente se il terreno del giardino non fornisce magnesio livelli appropriati per le vostre piante di pomodoro .
Insight

Senza dubbio , l' uso limitato di sali di Epsom come fertilizzante luce per i pomodori può essere utile , ma la necessità o l' efficacia è probabilmente più basata nel mito , secondo il Washington State University Puyallup ricerca e Extension center. L'applicazione di sali di Epsom ai pomodori che crescono nel noto suolo magnesio -carenza fa aumentare la salute delle piante, ma non ha alcun effetto sulla resa dei frutti. Pertanto , arbitrariamente aggiungendo il sale Epsom può portare alla contaminazione del suolo , gli squilibri nutrizionali e un falso senso di sicurezza . La carenza di magnesio in pomodoro crea sintomi che sembrano esattamente come le altre carenze nutrizionali , malattie o problemi di insetti . Trova la vera ragione per la malattia e non solo ciecamente applicare più il sale Epsom .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025385.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com