Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

È Lime Buon per Tomatoes

? Si può già utilizzare calce sul prato , ma si dovrebbe anche utilizzare nel vostro orto ? Se vivete in una zona con terreno naturalmente acido , allora la risposta è sì . La maggior parte delle verdure e in particolare i pomodori fare meglio con un livello di pH quasi neutro , che è 7,0 . Lime offre altri vantaggi per i pomodori pure. Che cosa è Lime ?

Lime è costituito da calcare schiacciato , a volte mescolato con altre sostanze chimiche per migliorare le sue prestazioni come ammendante del suolo . Calce sotto forma di carbonato di calcio è un prodotto sicuro ed efficace per cambiare i livelli di pH del suolo . Dolomitico o dolomite calce è un'altra forma che è superiore in magnesio di calce standard. Calce idrata ( idrossido di calcio ) , comunemente noto come " costruttori calce , " può anche essere usato. Calce ( ossido di calcio ) non è raccomandato per l' uso del giardino .
Cosa fa Lime fare per Tomatoes?

Pomodori crescono meglio in terreno con un intervallo di pH di 6,5-7,5 . Usare la calce per aumentare il pH del vostro terreno , se è troppo acido . Il mantenimento del livello di acidità corretta rende nutrienti quali azoto , fosforo e potassio più disponibile per le piante . Lime offre anche le tracce di minerali di calcio e magnesio; entrambi sono importanti per la crescita delle piante . Carenza di calcio provoca malattie marciume apicale dei pomodori e carenza di magnesio appare come clorosi o ingiallimento delle foglie tra le nervature .
Ho bisogno di aggiungere calce ?

Eseguire un test di terreno per sapere se si deve aggiungere calce . Acquista un kit per il test del terreno da un fornitore giardino , o la vostra università statale può avere un reparto di divulgazione agricola che offre un servizio di analisi del terreno . Si vuole determinare il livello di pH del vostro terreno del giardino , così come gli attuali livelli di azoto , fosforo e potassio . Utilizzare fertilizzante come necessario per migliorare i livelli di nutrienti e aggiungere calce per regolare l'acidità del suolo al livello ottimale .
Quando e Come posso richiedere Lime ?

Idealmente, dovrebbe calce essere lavorato nel terreno coltivati ​​ad una profondità di almeno 6 centimetri prima di piantare . Se le piante sono già stabiliti , calce può essere graffiato sulla superficie del suolo e innaffiato dentro Applica calce secondo le istruzioni di imballaggio o ad una velocità di circa 1/2 Kg per metro quadrato di terreno. Non si dovrebbe applicare calce e letame allo stesso tempo, perché la combinazione crea ammoniaca , che può danneggiare le piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050151.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com