# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Calce idrata per alcalinità di controllo

pH del terreno è un fattore importante nella coltivazione di piante sane . Il pH del terreno facilita l' assorbimento delle sostanze nutritive e umidità all'interno delle cellule radicali . La maggior parte delle piante preferiscono un pH del terreno neutro o leggermente acido . Altri preferiscono un pH più alcalino . Esperti di giardinaggio consigliano l'uso di calce idrata per controllare l' alcalinità del suolo , spesso per contrastare l'acidità in eccesso dal accumulo di fertilizzanti . A proposito di pH del terreno

terreno pH influisce sulla disponibilità di nutrienti del suolo e la tossicità dei minerali all'interno del suolo . Ad esempio , alta acidità nel suolo riduce la disponibilità di potassio , calcio e magnesio , mentre aumentando la disponibilità di quantità potenzialmente nocivi di ferro, alluminio e zinco , secondo l'Università di Florida professori Amy L. Shober e Geoffrey C. Denny . Terreni fortemente alcalini sono associati con carenze di zinco, manganese e ferro. Batteri del suolo colpisce anche i batteri e microbi nel suolo e possono contribuire alla incidenza delle malattie delle piante . Kit per il test del suolo indicheranno il pH del vostro terreno , in modo da poter regolare l' acidità o l' alcalinità come necessario . Il vostro servizio locale di estensione agricola può anche aiutare con i test e determinare cosa si può fare per ottimizzare le condizioni del terreno per le vostre piante .
Calce idrata

calce è un materiale composto da calcio , a volte mescolato con il magnesio , utilizzato per aumentare il pH del suolo . Esso può essere fatto da gusci di ostriche o di vari sottoprodotti industriali. Quando il materiale viene riscaldato e poi mescolato con acqua, forma idrossidi . Questo calce trattato viene chiamato calce idrata . E ' più ingombrante di calce ordinaria e può essere difficile da applicare . In generale , calce idrata viene utilizzata quando le piante non sono ancora presenti nel suolo , perché può bruciare i sistemi di root , secondo il sito North Carolina Maestro Giardiniere programma .
Aggiunta di calce del terreno

calce idrata viene aggiunto quando il pH del terreno scende così in basso che crea le condizioni inospitali per la crescita delle piante . Questo può verificarsi come risultato di acidità naturale suolo o dal l'uso continuato di fertilizzanti azotati , che tende ad abbassare il pH . Gli agricoltori e giardinieri usano calce idrata di aumentare rapidamente il pH del terreno , il che rende il terreno più alcalino . La calce viene lavorato nel suolo , non solo posato sulla superficie . Applicare la calce a poco a poco , le prove periodiche .

Lime Precauzioni

in nessun momento deve suolo registro di pH superiore a 8,0 , secondo gli scrittori Oregon State University Jay W. Johnson e Don Myers . PH del terreno questo alto brucerà le radici delle piante . Sarà quindi necessario aggiungere zolfo al terreno per portare il pH verso il basso . Indossare guanti , indumenti protettivi e una maschera respiratoria quando si lavora con prodotti alla calce .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.