Calce è la fonte più comune di calcio per i prati .
Lime è un composto di composti di calcio e magnesio ed è venduto come calce agricola , calce giardino o calce terra . Con poche eccezioni , questi termini sono sostanzialmente intercambiabili . Tutti sono costituiti da carbonato di calcio ( CaCO3) e sono la forma più sicura di calce per i prati . Calce viva ( CaO ) , chiamato anche calce viva , funziona velocemente e può essere pericoloso . A meno che non consigliato da un professionista , calce viva non dovrebbe essere usato sui prati .
Vantaggi di Lime
Lime possono aiutare prati accedere a tutti i 20 nutrienti necessari per la crescita corretta .
Quando il pH del terreno è troppo basso , calcio e magnesio non sono facilmente disponibili a erbe del prato . Lime fornisce questi importanti nutrienti , aumentando nel contempo il pH . Lime anche in grado di migliorare la salute del suolo prato . Aumenta microbica e l'attività batterica necessarie per terreno sano . Questa stimolazione aumenta la porosità e tilth del suolo , risultando in un prato più sano .
Too Much Lime
Un prato giallo -looking manca nutrienti importanti , forse perché di troppa calce .
Se troppo calce viene applicato a un prato , il pH può salire a livelli ben al di sopra 7.0 . La maggior parte delle erbe del prato fare meglio di pH tra 6.0 e 6.5 . Quando il pH sale sopra 7.0 con l'eccezione di calcio e magnesio , molti dei microelementi necessari per la corretta crescita dell'erba e sviluppo non saranno disponibili per il tappeto erboso utilizzare efficacemente , con conseguente deficiencies.This può verificarsi anche se sono presenti in tali micronutrienti quantità sufficiente nel terreno .
Soil Testing
test del suolo sono un modo economico e affidabile per determinare se il prato ha bisogno di calce.
Lime non deve essere aggiunto a prati come una questione di corso . L'unico modo per sapere con certezza se il vostro prato gioverebbe con un'applicazione di calce e quanto applicare è quello di testare il terreno . Kit fai-da- te sono disponibili presso i negozi più giardino e vi dirà con precisione il pH . Quelli di prova , tuttavia, mancano le raccomandazioni per quanto calce a modificare al prato . Per questo , inviare un campione di terreno ad un laboratorio privato o università per l'analisi professionale.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044821.html