Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Voglio un bel prato senza danneggiare l'ambiente

Il mantenimento di un prato erboso necessita di acqua e fertilizzanti , così come terreno sano . Elevato utilizzo di acqua e fertilizzanti chimici , però , hanno fama di danneggiare l'ambiente . Se vi asteniate dalla cura per il vostro prato in favore di prendersi cura del pianeta , l'erba va dal verde e lussureggiante ad asciugare e erbacce . Ridurre l' impatto sull'ambiente e mantenere un prato sano con metodi ecocompatibili per la cura del prato . Scegliere il Grass Destra

climi regionali variano in tutti gli Stati Uniti . Selezionare un erba che è adatto al vostro clima locale . Una specie di erba che si adatta a locali previste precipitazioni , le temperature e le condizioni del suolo richiede meno acqua ed è in grado di rispondere meglio alle pratiche di cura del prato biologica . Ad esempio , Kentucky bluegrass cresce bene in zone settentrionali , mentre Bermudagrass e l'erba annuale segale sono adatti per le regioni sud-ovest del deserto .
Acqua profondamente , spesso non

Acqua il tuo prato due volte a settimana , e solo se non vi è stata alcuna pioggia recente . Dare l'erba 1-2 centimetri di acqua ogni volta. Tagliare sulla frequenza di annaffiare una volta alla settimana durante la stagione fredda. Erba e terra trattenere l'umidità , e overwatering possono provocare malattie fungine e sistemi di root poco profonde.
Nutrire il tuo prato organicamente

fertilizzanti sintetici hanno una reputazione di infiltrazioni nelle acque sotterranee o comunque danneggiare l'ambiente . L'utilizzo di fertilizzanti chimici può rendere il vostro prato guardare bene , ma non è una pratica terra-friendly . Rinunciare i sintetici e invece imitare il modo naturale di fertilizzazione , consentendo tuoi erba tagliata per rimanere sul prato come falciate . Erba tagliata , insieme ad altri detriti organici , si accumulano in uno strato sottile , chiamato paglia , sul suolo . Come la materia organica si decompone , si aggiunge nutrienti al terreno . Le sostanze nutritive a loro volta alimentano l'erba .
Il tosaerba Lame alta

Impostare le lame del tosaerba ad un valore più alto per mantenere i fili d'erba ad un'altezza di circa 3 pollici. Erba Taller mantiene il fresco suolo che a sua volta protegge il sistema principale del prato . Erba Taller migliora anche la fotosintesi , che permette l'erba di combattere più facilmente fuori erbacce e parassiti , e, naturalmente, migliora il colore . Se l'erba è tagliata corta , tutte le energie sono rivolte in crescendo le lame , piuttosto che incoraggiare la crescita delle radici e la lotta contro parassiti e malattie .
Lotta Weeds senza prodotti chimici

all'inizio della primavera , si applica glutine di mais pasto per il vostro prato . Farina di glutine di mais è un sottoprodotto organico di mais lavorato ed è efficace contro i semi di piante infestanti . Esso agisce come un erbicida pre- emergente , il che significa che non permette i semi di piante infestanti di germinare . Aggiungere uno strato di pacciamatura organica al vostro prato all'inizio dell'estate anche per evitare le erbacce e nutrire il terreno . Se alcune erbacce fanno scivolare attraverso , metodi biologici di eliminazione comprendono versando acqua bollente sulle erbe infestanti, li bagnando con aceto e tirando manualmente le erbacce , avendo cura di togliere alla radice pure.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044822.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com