# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Voglio crescere l'erba in un prato duro suolo

Erba Prato è uno dei groundcovers più comuni in paesaggi residenziali , così come parchi e campi sportivi . Nonostante questa varietà ordinario di pianta sembra un po 'ovunque si guardi , si tende a resistere cresce in terreni pesanti e duri. Compattato , terreno denso richiede una preparazione speciale per fornire gli elementi necessari per stabilire un prato di successo . Analisi

Prendersi il tempo per testare il terreno nel vostro prato previsto può fare la differenza tra la crescita di un prato attraente che esalta l'intero paesaggio o di dover strappare fuori e ricominciare da capo . Sebbene suolo duro riflette generalmente un problema con porosità , può anche avere un pH idoneo e può contenere nutrienti insufficienti . Ottenere un kit per il test suolo da un negozio di ferramenta , centro di giardinaggio o in ufficio estensione . Alcuni kit per il test offrono ampie risultati dei test che coprono tutto, dalla densità del terreno ad analisi chimica , mentre altri semplicemente misurare il livello di pH del vostro terreno esistente. Seguire le istruzioni sui risultati del test per correggere eventuali livelli nutrizionali negativi nel vostro giardino prima di piantare il vostro prato inglese .
Porosità

duro suolo in genere tende ad avere un elevato contenuto di argilla , causando di resistere aria e flusso d'acqua , con conseguente denso compattazione . A meno che i risultati del test del suolo sconsigliano di utilizzare il terreno per la coltivazione di erba del prato , non avrete bisogno di tirare in nuovo terriccio . Che modifica il terreno duro e piantare il corretto tipo di prato di erba permette di stabilire un prato sano . L'aggiunta di materiali accuratamente compostaggio per il terreno esistente contribuire ad allentare la permeabilità del suolo e l'aumento , permettendo all'aria e all'acqua di penetrare alle radici della vostra erba .
Preparazione

La quantità di compost tuo nuovo sito prato richiede dipende dalla vostra particolare composizione del terreno . La regola generale è di fino abbastanza compost nella top 6-8 centimetri di suolo per creare un mezzo che mantiene la sua forma quando spremuto , ma cade a pezzi facilmente quando si strofinano tra il pollice e l'indice .

piantare

Dopo che modifica il terreno duro , siete pronti a piantare il vostro erba nuova . Selezionare una varietà di erba conosciuta per la coltivazione bene in dure, terreni compattati , come gramigna o di bufala erba. Una miscela di erba che contiene più di un tipo di sementi in generale offre le migliori chance di stabilire un prato attraente . Pianta il tuo nuovo prato in primavera o in autunno , piuttosto che durante la calura estiva . Monitorare i livelli di umidità frequentemente durante il periodo stabilimento per assicurare che il terreno rimane leggermente fresco e umido a livello delle radici . Terreni difficili in siti declassati richiedono spesso terreno di follow- up test ogni anno per mantenere il terreno sano per la coltivazione di erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.