# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Perché la mia erba non crescono ?

Erbe richiedono adeguate condizioni del terreno , la luce del sole e l'acqua per una crescita sana . Suoli poco profondi , sabbiosi o pesanti interferiscono con lo sviluppo delle radici , il drenaggio e l'assorbimento dei nutrienti . Metti alla prova il vostro terreno per determinare se il livello di pH e contenuto di nutrienti sono adatti per la vostra varietà di erba . Falciatura

Chiudi falciatura può interferire con la crescita dell'erba inibendo la fotosintesi . Foglie d'erba assorbono la luce solare e anidride carbonica , che la pianta utilizza per produrre gli zuccheri necessari per la crescita . Lo State University Extension Utah raccomanda taglio ad una altezza di 2-4 pollici e mette in guardia contro il taglio di più di 1/3 della lunghezza dell'erba in un momento .
Nutrienti

Un inadeguato apporto di azoto e altri nutrienti del suolo inibisce la crescita dell'erba . A seconda della varietà erba , erbe stagione calda beneficio da 1 a 2 libbre. di fertilizzanti azotati per 1000 metri quadrati di prato , e fresco - stagione erbe preferiscono 2-3 chili di fertilizzanti azotati per 1000 metri quadrati all'anno . Regolare i livelli di pH del terreno eccessivamente acidi o alcalini , che possono interferire con la disponibilità di nutrienti .

Acqua

maggior parte delle erbe richiedono circa 1 pollice di acqua ogni settimana. Se le radici non possono riempire il loro contenuto di acqua dal terreno , l'erba diventa inattivo e alla fine muore . Per evitare la perdita di acqua per evaporazione , irrigazione nelle prime ore del mattino vostro prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.