# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come uccidere le erbacce senza danneggiare il prato

E 'stato detto che una pianta infestante è semplicemente una pianta fuori posto , ma se quel luogo è nel vostro prato perfettamente curato , una pianta infestante è più come il nemico . Secondo l'Istituto di Prato, oltre 25 miliardi dollari sono spesi sui prati negli Stati Uniti ogni anno , anche se solo circa 8,4 miliardi dollari va sui prati di casa . Una buona fetta di ciò è probabilmente speso cercando di uccidere le erbacce . Il prato privo di erbacce perfetto è una fantasia , ma ci sono modi per combattere le erbe infestanti e mantenere il vostro prato sano . Gli unici tre requisiti sono la conoscenza , tempo e denaro. Cose che ti serviranno
tagliaerbe
Weed scavatrice o cazzuola
Girare forcella
semi di erba o zolle
Fertilizer
aeratore (opzionale )
erbicidi
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare il prato a 3 pollici o superiore per ombreggiare le erbacce . Se il vostro prato di erba non cresce di 3 centimetri di altezza , tagliare alla sua altezza massima . Prato " scalping ", o il taglio troppo basso , può danneggiare la vostra erba e dare erbacce l'opportunità di invadere il manto erboso .
2

Riparazione punti nudi all'inizio della primavera da sodding o piantare semi di erba . Se le erbacce hanno troppa concorrenza , non possono prosperare .
3

mano infestanti difficili infestanti perenni come il dente di leone . Eliminando le erbacce dalle loro radici è il modo migliore per impedire loro di crescere di nuovo .
4

evitare la compattazione del suolo mettendo pietre miliari nelle vie ad alto traffico . Aree di gioco possono diventare compattato rapidamente . Aerare zone ad alto traffico annuale per il drenaggio e stimolare la crescita di erba sana .
5

Prendere nota delle condizioni culturali avverse nel vostro giardino . Se una zona è rilevata da erbacce , scoprire che cosa sta causando. Verificare la compattazione del terreno , drenaggio o insetti che possono rendere quella zona un luogo inospitale per l'erba , ma un rifugio per le erbacce .
6

fertilizzare il prato per mantenerlo sano così erbacce non possono prendere piede. Un sottile , prato debole è un terreno fertile per i semi di piante infestanti . Non dare le erbacce spazio per infiltrarsi il manto erboso .
7

usare i diserbanti giusti al momento giusto e nel posto giusto . Educare se stessi su ciò che gli erbicidi possono essere utilizzati sul vostro particolare tappeto erboso , e quando e come vengono applicati. Ad esempio , pre- Emergents sono applicati per determinate le erbacce all'inizio della primavera , mentre post- Emergents devono essere applicate dopo le erbacce stanno crescendo . Seguire le indicazioni dell'etichetta strettamente e con attenzione per evitare di danneggiare il prato.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.