Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come uccidere Clover senza danneggiare Jasmine

trifoglio è una pianta a foglia larga annuali con motivi di foglie a forma di trifoglio . Normalmente la pianta non è un problema , e molte persone potrebbero desiderare per i fiori e il tocco morbido delle foglie , ma trifoglio diffonde facilmente e può soffocare erbe e altre piante . Jasmine è un arbusto ornamentale , con un fiore bianco profumato che viene utilizzato in molti profumi e cosmetici . Sia il gelsomino e il trifoglio fare bene in pieno sole e terreno moderatamente fertile. Clover e gelsomino hanno esigenze nutrizionali simili , quindi è necessario stare attenti quando si fertilizzare l'arbusto per evitare di concimare l'erba . Cose che ti serviranno
Rake o artiglio del giardiniere
pacciame
erbicida fertilizzante
Low - fosforo

Mostra Altre istruzioni
1

AVANZAMENTO l'erba del prato con un fertilizzante a basso fosforo . Clover ha bisogno di fosforo per crescere bene , in modo da aggiungere al terreno rende solo il problema di eradicazione peggio . D'altra parte , trifoglio non fa bene nel terreno che ha un alto contenuto di azoto . Fertilizzare il prato in azoto e potassio, per rafforzare le vostre erbe del prato , rendendo più difficile per il trifoglio a diffondersi . Jasmine ha bisogno anche di fosforo , in modo che solo applicare fertilizzante di alta fosforo alla base della pianta di gelsomino .
2

Spray eventuali piante di trifoglio visibili con una selettiva post- emergente erbicida . Se erbicidi selettivi sono disponibili o troppo costosi , si può utilizzare un contatto erbicida non selettivo , invece , fino a quando si è attenti a tenerlo lontano dal gelsomino. Non utilizzare un erbicida sistemico non selettivo , che potrebbero danneggiare le piante vicine, come il gelsomino . Erbicidi perdono la loro efficacia una volta che il trifoglio cresce fino a 3-4 centimetri .
3

Stendere quattro pollici di pacciamatura organica di tutto il gelsomino per evitare trifoglio di germinare. Oltre a scoraggiare la crescita del trifoglio , il pacciame aiuta anche a mantenere il terreno umido intorno al gelsomino. Se i semi di trifoglio sono già germinati , coprire con uno strato più spesso di 4-6 pollici di strame . La pacciamatura deve essere riapplicata ogni anno per mantenere il suo spessore .
4

Rimuovere eventuali trifoglio stabilito con un rastrello , coltivatore o artiglio del giardiniere . Radici sono vicino alla superficie del terreno , per cui le piante possono essere asportato facilmente . Se possibile , piantare la zona con più di erba o di altre piante desiderabili una volta che il trifoglio viene rimosso, per rendere più difficile per il trifoglio per tornare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004992.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com