# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come uccidere Clover con ammonio solfato

trifoglio è una pianta infestante comune caratterizzata da capi densi di fiori che possono crescere rapidamente e sorpasso erba e le altre piante nel vostro giardino . Come liberarsi di trifoglio può essere difficile. E 'una pianta tenace e non troppo facili da uccidere . Una soluzione di solfato di ammonio , o il tipo di diserbante chimico composto di zolfo e di azoto , può aiutare a uccidere il trifoglio invadere la vostra prato e date le vostre altre piante il respiro di cui hanno bisogno . Cose che ti serviranno
soluzione di solfato di ammonio bottiglia
Spray
Sementi di erba
di concimi azotati

Mostra Altre istruzioni
1

strappare le patch di trifoglio a mano . Radici Clover tendono a liberare facilmente dal suolo , quindi non avranno bisogno di molto muscolare . La soluzione di solfato di ammonio non può uccidere tutto il trifoglio esistente. Eliminando le erbacce maturi te contribuisce a garantire tutto il trifoglio sarà ucciso .
2

acquistare una bottiglia di soluzione di solfato di ammonio , che si trova nella maggior parte dei centri di assistenza a casa . Preparare la soluzione di solfato di ammonio , se non già preparato , secondo le istruzioni del produttore . Riempire un flacone spray con la soluzione .
3

Spruzzare il terreno che contiene le patch di trifoglio con la soluzione . Controllare le istruzioni del produttore per l'applicazione corretta . Le sostanze chimiche in solfato di ammonio dovrebbero uccidere qualsiasi radici di trifoglio residui e boccioli .
4

semi di erba Plant in aree trifoglio . Il seme di erba coprirà eventuali patch nude di terreno così come competere contro eventuali semi di trifoglio residui .
5

Applicare un fertilizzante di nitrato al vostro prato . Il fertilizzante aiuterà il vostro giardino e prato prosperare , rendendo più difficile per il trifoglio residuo di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.