# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come lavare un recinto con sostanze chimiche

Recinzioni sono una risorsa per ogni proprietà, fornendo sia sicurezza e la privacy . Tuttavia , nel corso del tempo , l'esposizione agli elementi esterni li induce a guardare squallido e grigio , nel caso di recinzioni in legno . Per ripristinare l'aspetto luminoso della scherma , è necessario utilizzare detergenti chimici per rimuovere le macchie difficili e lo sporco . Poiché questi detergenti sono progettati per lavorare senza strofinare , sono molto potenti . Indossare sempre l' equipaggiamento di sicurezza appropriato quando si lava il recinto con chemicals.Things che vi serve
teloni di plastica
Occhiali di sicurezza
guanti di gomma
soluzione di pulizia Fence
Tubo da giardino lavatrice
Pressione

Mostra Altre istruzioni
1

coprire il terreno sotto la recinzione e tutte le piante o arbusti nelle vicinanze con un telo di plastica per proteggerli da eventuali danni da sostanze chimiche .
2

Metti gli occhiali di protezione e guanti per proteggere la pelle dalla soluzione di pulizia chimica .
3

Riempire uno spruzzatore giardino con una soluzione di pulizia chimica progettato per il tipo di recinzione che avete. Non usare prodotti chimici progettati per legno su recinzioni in vinile o viceversa , perché possono verificarsi danni .
4

Avvitare la parte superiore sul spruzzatore giardino e puntare l'ugello al recinto . Applicare la soluzione chimica per la recinzione in una direzione -up e giù , facendo attenzione a coprire tutte le parti di esso .
5

Lasciare che la soluzione a sedere per il tempo indicato sulla confezione , ma non lasciare asciugare.
6

Indossare occhiali di sicurezza e allegare una idropulitrice per un tubo da giardino . Se la vostra idropulitrice ha un serbatoio , riempire il serbatoio con acqua . Impostare la pressione sulla rondella compreso tra 500 e 800 libbre per pollice quadrato .
7

Ruotare l'idropulitrice in e tenere l'ugello di almeno 1 metro di distanza dalla recinzione per evitare danni . Spruzzare il recinto da un lato all'altro in piccole sezioni , a partire dalla cima della recinzione e di lavoro verso il suolo per lavare le sostanze chimiche verso il basso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.