vernice raschietto
Quotidiano o telo
Acqua e sapone
Lavasciuga
grandi e piccoli pennelli
Vernice
Mostra Altre istruzioni
Preparazione del recinto
1
falciare il prato vicino alla linea di recinzione e rimuovere eventuali detriti dalla inferiore della recinzione . Questo consente di ottenere facilmente alla base della recinzione per dipingere completamente .
2
Raschiare tutta la vecchia vernice peeling utilizzando una spatola . Lasciando le vecchie pitture sul compromette il nuovo strato di vernice fresca . La vernice può anche essere decollato con una lavatrice ad alta potenza pressione .
3
Lavare il recinto con acqua e sapone e un impianto di lavaggio di massima . Questo è quello di rimuovere lo sporco , muffe o muschio che non è stato rimosso con la raschiatura della vernice . Una rondella di pressione può anche essere utilizzato , se disponibile . Lasciare che il recinto per la notte asciugare completamente prima di passare alla pittura .
Dipingere la staccionata
4
giornale Lay o un telo al piede della linea di recinzione e , se possibile , scivolare sotto. Questo aiuta a evitare che entrino nelle setole dei pennelli , mentre la pittura la parte inferiore della recinzione .
5
Dipingi la parte anteriore di ogni stecca recinzione con un grande pennello . Dipingi la recinzione in sezioni in modo da poter coprire completamente una zona e non devono tornare ad esso . Una volta che un lato della sezione di recinzione è fatto, dipingere il contrario .
6
dipingere i bordi di ogni sezione prima di procedere , utilizzando un pennello più piccolo . Dipingere anche le aree più piccole o più intricati della recinzione in questo momento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089496.html