tagliaerbe
Tiller
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliate il gelsomino asiatico verso il basso per quanto possibile . Gelsomino asiatico cresce rapidamente e può superare rapidamente altre piante o addirittura una casa. Uccidendo richiede taglio verso il basso , per quanto possibile in modo che possa essere facilmente rimosso senza danneggiare altre piante o una casa . Un tosaerba su un livello basso di solito funziona , anche se il gelsomino asiatico può essere ridotta con altri strumenti come un whacker erbaccia .
2
Utilizzare un timone a sfondare il terreno . Le radici saranno ben risolte nel terreno , in modo che possa essere un po 'difficile per iniziare. Una volta avviato , coltivando dovrebbe diventare più facile . Questo rende più facile per la rimozione.
3
Estrarre le radici fuori. L'unico modo per uccidere il gelsomino asiatico è quello di tirare fuori le radici . Assassini vegetali sono spesso inefficaci , ma tirando la pianta dalle radici di solito sbarazzarsi di esso . Coltivando in anticipo rende la rimozione della radice molto più facile .
4
Sollevare l' equilibrio del pH del terreno . Gelsomino asiatico non è esigente riguardo suolo; ma si fa fatica nei terreni con pH superiore a 8. Se si aumenta il pH abbastanza alto , si può uccidere la pianta fuori completamente . Poi si può riequilibrare il pH per gli altri impianti dopo una stagione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047271.html