# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come uccidere Virginia Creeper

Virginia rampicanti sono vitigni legnose perenni che crescono sul terreno , lungo le recinzioni e superiore alberi. Crescono rapidamente e bene nella maggior parte dei tipi di terreno , che li rende una pianta scelta in aree difficili da coltivare . Essi hanno anche fogliame attraente che diventa rosso in autunno . Virginia rampicanti , però , possono essere invasivo se non regolarmente potati . Se si vuole sbarazzarsi del vostro Virginia rampicante , ci vorranno diversi tentativi di uccidere completamente le radici in modo che non resprout.Things Avrai bisogno
potatura
Loppers
erbicida

Mostra Altre istruzioni
1

ridurre e rimuovere la vite vergine se è in crescita tra le volevano piante. Tagliarlo a terra con un paio di loppers . Se la pianta non cresce in prossimità di altre piante , questo passaggio è facoltativo .
2

Spray nuovi germogli con un non- selettivo erbicida di post - emergente , come il glifosato . Se non si taglia verso il basso la vite giù prima , applicare l' erbicida al fogliame di tutto l'impianto . Utilizzare erbicidi in una giornata calma e lontano da animali domestici e bambini. Non spruzzare su altre piante o sulla corteccia degli alberi . Leggere l'etichetta per un uso corretto e tassi di diluizione , se applicabile.
3

respray la pianta , se necessario, Virginia. Spray nuova crescita quando appare . Se non si taglia verso il basso della pianta, respray tutte le aree che non muoiono entro una settimana o due. Sarà molto probabilmente diverse applicazioni di erbicidi per uccidere completamente l'impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101078.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.