# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere Blue Star Creeper in un prato

Una copertura facile da coltivare stuoia a terra , perfetto sotto gli alberi , sui pendii e tra le finitrici nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 5 a 9, blue star creeper ( fluviatilis Isotoma o Laurentia fluviatilis US ) è proprio come suggerisce il nome - strisciante . Se questa diffusione perenne nel vostro prato dove non è voluto , è diventato una pianta infestante . Come ogni altra erbaccia , metodi di rimozione fisici e chimici possono essere utilizzati per ucciderlo . Quindi , assicurarsi che non ricrescono in modo da poter godere di un prato che è lussureggiante e priva di piante indesiderate . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
cartone o lamiera
erbicida
sementi Grass
tosaerba
fertilizzante Prato

Mostra Altre istruzioni
1

acqua il prato con 1/2 a 1 pollice di acqua dove il rampicante blu stella è in crescita. Sollevare la pianta e afferrarlo alla base . Tirare per togliere le radici dal terreno e muovere la mano alla sezione successiva e continuare a tirare finché la pianta arruffati viene completamente rimossa dal terreno . Setacciare la zona suolo nudo e rimuovere eventuali radici randagi per garantire la pianta viene sradicata dal prato . Buttare via tutti i pezzi di questa pianta .
2

Coprire l' erba che cresce intorno al rampicante stella blu con un foglio di cartone o di un altro scudo protettivo . Spruzzare il fogliame della pianta indesiderato , su fondo asciutto , calmo giorno , con un erbicida non selettivo , come un prodotto glifosato pronto per l' uso . Idealmente , eseguire questa operazione in primavera prima che la pianta imposta seme , ma in qualsiasi momento durante la crescita attiva di solito funziona bene . Tirare il blu rampicante stella dalla terra dopo muore di nuovo , di solito in cinque a 14 giorni .
3

a semina la zona dove il rampicante blu stella stava crescendo con il seme di erba desiderata , mantenendo la zona umida per la prima stagione di crescita . Attendere due a quattro settimane per questo compito se è stato utilizzato un erbicida . Se i germogli creeper blu stelle , li tirare , insieme con le radici , dalla terra immediatamente e scartano .
4

Mantenere un prato sano che scoraggia e soffoca le erbacce e le piante indesiderate . Ad esempio , il taglio di erba ad un'altezza adeguata per sua natura , spesso 2 o 3 pollici , rimuovendo non più di un terzo dell'altezza dell'erba in un qualsiasi taglio. Inoltre , mantenere il prato ben irrigata . In estate , si può avere bisogno di 2 o più centimetri di acqua a settimana per prosperare . Adottare un buon programma di fertilizzazione pure. In genere , prima di un annaffiatoio , in onda 1/2 a 1 chilo di concime prato uniformemente sulla superficie di 1.000 metri quadrati in primavera , tarda primavera , inizio autunno e di nuovo nel tardo autunno . Se è stato utilizzato un concime prato con un 20 come il primo rapporto di nutrienti , è necessario applicare 5 chili di tale fertilizzante alla parità di 1 chilo di azoto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.