# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come trapiantare una vecchia Virginia Creeper

quinquefolia Virginia rampicante , o Parthenocissus , si presenta naturalmente nei boschi attraverso gran parte della parte orientale degli Stati Uniti ed è ampiamente coltivata come pianta ornamentale per la sua drammatica palmate fogliame. I vitigni vivono per molti anni , spesso con scadenza a oltre 60 metri di altezza , e anche se la loro natura vigorosa è il benvenuto in molti aspetti, a volte provoca alle viti di troppo grande per loro letto . Trapianto vecchie vigne rampicante Virginia è un compito alquanto intensità di lavoro dal momento che le radici sono spesso molto ben sviluppato con l'età avanzata , ma non è certo insormontabile e richiede solo pochi tools.Things di base che ti serviranno
punta pala
2 litri contenitore vivaio
guanti da lavoro
Anvil cesoie
di tela
String
mostrare Altre istruzioni
1

Preparare un contenitore sito di impianto o asilo per la vecchia pianta rampicante Virginia prima di scavare in su . Scavare una buca d'impianto di misurazione larga almeno 2 metri e 2 metri di profondità con una pala a punta , o riempire il fondo di un terzo di un contenitore vivaio 2 litri con terreno del giardino .
2

indossare maniche lunghe e guanti da lavoro quando si lavora con le piante creeper Virginia poiché le foglie provocare una reazione allergica in molte persone . Tuck le maniche di camicia nei guanti per proteggere i polsi .
3

Tagliare i vigneti gravemente prima di scavare la pianta rampicante Virginia. Tagliare le viti di nuovo a 1 piede con cesoie incudine . Eliminare le vecchie vigne in una pattumiera verde .
4

Avvolgere uno strato di tela intorno restanti viti . Fissare la tela con stringa o spago .
5

Misurare un raggio di 1 metro intorno alla pianta . Scavare intorno al raggio 1 - piede ad una profondità di 20 a 24 pollici utilizzando una pala appuntita . Scavare verso il basso su tutti i lati della pianta .
6

Sollevare la vite rampicante Virginia da terra facendo leva sciolto con la pala . Avere qualcuno che ti aiuterà a evitare lesioni se la zolla si sente molto pesante o ingombrante .
7

Settle la vite rampicante Virginia nella buca d'impianto preparato o contenitore vivaio . Compilare intorno alla zolla di terra fino a quando non è sicuro nella sua nuova casa . Rimuovere l'involucro tela una volta che la vite è trapiantato .
8

acqua la pianta di vite Virginia accuratamente per almeno una profondità di 6 pollici subito dopo il trapianto di esso. Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato per le prime settimane dopo il trapianto , poi cessare tutta l'acqua supplementare per aiutarla abituarsi a condizioni meteorologiche normali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.