# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

La Classificazione bioma della Virginia Creeper

The orientale degli Stati Uniti , storicamente ospitato foreste di climax , comprensivi di aceri da zucchero , querce bianche , querce rosse, ippocastani , betulle , pini e decine di altre specie arboree che sovrasta una volta vaste distese di terra . Queste stesse foreste ospitano centinaia di specie di piante più piccole che occupano i livelli più bassi della foresta pavimento sottobosco e della foresta , tra cui la vite vergine ( Parthenocissus quinquefolia ) . Struttura delle piante e riproduzione

A perenne vite , la vite americana diventa legnoso con l'età . Foglie sono composte , grossolanamente dentata e hanno cinque opuscoli per anta a raggiera . La pianta cresce in verticale allegando agli alberi con viticci che hanno appiccicose suggerimenti che consentono alla pianta di avere accesso ad una maggiore luce del sole come si sviluppa verso l'alto . Le bacche appaiono blu al nero , contengono due o tre semi e sono circa 1/2 cm di diametro . Una volta che maturano in autunno , le bacche cadono a terra in inverno, dove vengono consumati da uccelli . Gli uccelli eliminano i semi certa distanza dalla pianta madre , e germinano durante i mesi primaverili , dopo un sufficiente periodo di stratificazione fredda - una o due stagioni invernali
nicchia ecologica
<. br>

The Virginia creeper fornisce cibo per una vasta e diversificata gamma di animali . Dal momento che l'impianto si trova di solito in alto sopra la neve , uccelli come cardinali, cinciallegre , picchi muratori , tordi, vireos , capinere e picchi mangiano le bacche di tutto l'inverno , mentre i mammiferi di dimensioni variabili da topi e scoiattoli al bestiame e cervi sfogliare la vegetazione . La sua capacità di crescere denso fogliame permette piccoli uccelli e mammiferi di utilizzare la pianta come copertura dai predatori . Questo vitigno cresce nella luce diminuzione del sottobosco della foresta .
Societale Usi

Per prevenire e ridurre al minimo l'erosione lungo i bordi delle strade , diverse agenzie governative utilizzano la Virginia creeper e il suo denso fogliame in zone ombreggiate dove si instaura rapidamente e si diffonde rapidamente lungo il terreno in assenza di alberi , recinzioni o altre strutture verticali . Il design attraente e di arrampicata abitudini foglia prestano questa pianta per giardino tralicci e muri di mattoni . Molti parte di questa pianta sono stati utilizzati come rimedi a base di erbe e medicina popolare per il trattamento di vari disturbi .
Distribuzione fisica

La gamma della Virginia creeper è ampia , comprende la parti boschive della metà orientale del Nord America , che si estende approssimativamente al nord del Messico a sud e parte del Canada meridionale come la Nuova Scozia e dell'Ontario a nord . La pianta si adatta facilmente a molti tipi di terreno acide , dal secco e sabbioso a Mesic e argillosi . Le sue caratteristiche di sale - tolleranti permettono di prosperare in comunità sviluppati, dove il sale sulle strade e l'irrigazione hanno leggermente salinizzata il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.