Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

La dimensione del Aspidistra Plant

Conosciuto anche come piante in ghisa , Aspidistra ( . Aspidistra spp ) sempreverdi origine in Giappone , preferendo ombrosi habitat sottobosco . In realtà , usano chiocciole e lumache lungo il terreno per l'impollinazione di fiori alla base delle loro foglie lussureggianti durante l'estate . Le dimensioni di un impianto aspidistra dipende in gran parte il suo ambiente , dalla umidità del terreno per esposizione alla luce solare . Questa pianta interna o esterna cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 a 11 . Maturi Dimensione

piante Aspidistra hanno l'abitudine a crescita molto lenta . Una pianta matura che cresce fino a 20 anni di età avrà spesso un sottile un'altezza di 24 pollici e uno spread di 36 pollici - questo formato è spesso raggiunto quando la pianta viene coltivata in una posizione giardino piuttosto che in vaso . Le foglie sono di dimensioni impressionanti , tipicamente crescente largo 5 pollici fino a una lunghezza di 36 pollici . Tuttavia, le dimensioni del vostro impianto esterno è facilmente soffocata da condizioni di vento. Un ombroso e wind- area protetta evita danni impianti per la normale crescita anno in anno .
Influence Luce

La mancanza di luce solare è una grande influenza sulla dimensione dell'impianto aspidistra . Anche se le foglie sono grandi , non possono fotosintesi tanta energia quanto una specie vegetale pieno sole . Usano i loro grandi superfici fogliari di assorbire più luce pezzato e indiretta possibile. Come risultato del loro fabbisogno energetico bassi , hanno incredibile resistenza alle temperature ambientali . Ad esempio , aspidistra sopravvive fino a un freddo 23 gradi Fahrenheit e tollera fino a 100 gradi Fahrenheit . Perché non concentrano le loro energie sulla crescita vigorosa , possono reindirizzare l'energia per root e la sopravvivenza fogliame durante condizioni meteorologiche estreme .
Suolo

Condizioni
Se crescere aspidistra da piantine o divisioni , è necessario mantenere il terreno umido e ben drenato , per stabilire la pianta e favorire la crescita . Come la pianta abituerà al nuovo ambiente terreno , ha tolleranza alla siccità in quasi tutte le condizioni del suolo . Infatti, condizioni di scarsa suolo- nutrienti sono spesso la migliore habitat per queste piante - simula il loro habitat naturale delle foreste alla base degli alberi nutrienti sete. Non lasciare che la pianta in ghisa di rimanere in condizioni inzuppate , tuttavia , dal momento che possono soccombere a marcire e la malattia .
System Root

La dimensione del vostro impianto aspidistra è influenzato anche dal suo apparato radicale lenta diffusione . Questa pianta cresce da rizomi , o fusti sotterranei . Utilizzando una parte della radice come organo di nutrienti e di stoccaggio di umidità , si sviluppa ghisa piante di ferro sotterraneo come i tratti fogliame fuori terra . Per propagare le piante , ogni rizoma può essere diviso e piantato per aumentare le dimensioni e migliorare l'aspetto del vostro giardino aspidistra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026042.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com