Le radici della pianta Moonflower prosperano in argilloso , ben drenato . Agile e abbondante , i sistemi di radici sono forti e crescono rapidamente . Healthy radici Moonflower bisogno di acqua sufficiente e un leggero strato di pacciamatura . Radici essiccate della pianta Moonflower sono tradizionalmente utilizzati per scopi medicinali .
Stem
Il verde , gambo glabro del Moonflower cresce come una vite ed ha un interno lattiginoso . Le viti si diffondono rapidamente nel tempo caldo e sono adatti come copertura del terreno o di un impianto trellising . Il fusto principale della pianta può crescere fino a 20 metri di lunghezza e produce molti più breve sub - gambi .
Foglie
Le foglie della pianta sono Moonflower un verde intenso e può crescere fino a 8 centimetri di lunghezza . Cresciuto via più breve deriva prodotta dal fusto principale più a lungo , le foglie sono tre lobi , che sembra essere a forma di cuore . I vivaci , foglie sempreverdi fornire uno sfondo contrastante per il fiore della pianta . Le foglie sane sono luminose e brillanti , ma le foglie malsane possono essere affetti da fungo , di solito a causa di sovra- irrigazione .
Fiori e semi
I fiori profumati del Moonflower pianta sono di colore bianco , alabastro o rosa chiaro . Proprio come il sole tramonta , il round , i fiori a forma di tromba inizierà ad aprire per attirare falene impollinatori . L'apertura fino a 6 pollici di diametro , i fiori si chiudono e appassiscono quando l'alba arriva. Nei giorni di cielo coperto , i fiori resteranno aperti . Appena sotto le fioriture di fiori sono bucce che ospitano i semi . Entrambi i semi e fiori della pianta Moonflower sono altamente tossici , in modo da tenere i bambini e gli animali lontano dalle piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020623.html