# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Le funzioni di un tetto

Un tetto è una copertura essenziale che viene inserito sul case e palazzi e anche elementi quali le automobili . Per le case e gli edifici in particolare , un tetto svolge molteplici funzioni , che sono tutti legati nel fornire protezione. Diversi elementi e parti del tetto forniscono una protezione alla struttura di interni ed esterni . Protezione umano

Lo scopo fondamentale di qualsiasi tetto è quello di fornire protezione alle persone all'interno di una struttura dagli elementi . Questo scopo è necessaria in ogni parte del mondo, come il tetto offre riparo contro qualcosa di così fondamentale come sole luminoso ; aggiungere che altri cambiamenti nel tempo , come pioggia , neve, nevischio , grandine e forti venti . Senza un tetto, gli abitanti all'interno di una struttura sarebbero direttamente sottoposti a tutti questi cambiamenti del tempo e sarebbe , di conseguenza , soffrono anche i disturbi fisici che derivano da tale esposizione .
Tutela dei beni

senza un tetto, non solo sarebbero abitanti umani diventano vulnerabili al clima che cambia, così sarebbe tutto il resto all'interno di una struttura . Beni come mobili , elettrodomestici , tappeti , opere d'arte e vestiti sarebbero rovinati velocemente quando l'acqua piovana o neve invadono la struttura . Inoltre , l'interno di base della struttura sarebbe stata danneggiata dal tempo , dalla pavimentazione , di porte e pareti .
Di Tutela delle Acque

L'esterno della una struttura è servito anche dalla presenza di alcuni elementi di un tetto . Tetto lampeggiante è progettato per proteggere muri esterni dai danni dell'acqua. Lampeggiante è fondamentalmente un pezzo di lamiera che impedisce la penetrazione di acqua piovana articolazioni e causare danni. È possibile individuare lampeggiante guardando la zona intorno a tubi di sfiato che si attaccano attraverso il tetto o intorno ai camini . Se il tetto ha pareti verticali , lampeggiante fornisce anche protezione nelle intersezioni tra il tetto e le pareti . Inoltre , le grondaie e pluviali sul bordo del tetto forniscono un mezzo per portare via l'acqua che drena dal tetto e deviano dalle pareti esterne e la base della struttura.

Conseguenze

la prima linea di difesa per una struttura , che agisce come un enorme ombrello in ricezione e deviando tutto il tempo potenzialmente nocivi che una struttura altrimenti riceverà , un tetto si sostiene normalmente danno . I venti forti possono danneggiare o rimuovere scandole del tetto . La continua esposizione all'acqua piovana può danneggiare le valli sul tetto . Buchi e perdite del tetto sono sempre una preoccupazione importante. A causa di questo , un tetto dovrebbe essere controllata almeno due volte all'anno e dopo grandi tempeste di individuare eventuali danni presto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.