tetti di rotolamento , più o meno , sono i tetti che extra. Essi possono rotolare da lato a lato , o da e verso un incavo appositamente progettato . Troverete tetti di laminazione in serre , osservatori e impianti sportivi . Tetti retrattili offrono la possibilità di un impianto a cielo aperto , in modo che gli astronomi possono osservare il cielo in una notte serena o eventi sportivi possono approfittare del bel tempo .
Tetto della struttura
dei Rolling tetti tutte contengono gli stessi elementi strutturali di base : pannelli , piste e rulli . Fondamentalmente , un tetto di rotolamento è costituito da uno o più pannelli disposti su rulli . I rulli , a sua volta , si inseriscono in una traccia . Rotolando il tetto necessita di operare una manovella a mano oa macchina .
Tetto Tipi
Le specifiche di un sistema di tetto a rotazione dipendono dalla dimensione e tipo di tetto . Per esempio , un piccolo osservatorio casalingo può contenere un intero tetto che scorre al lato . Tale edificio contiene di solito un normale sistema di tetto a capriate e un tetto inclinato costruito su rulli. Si tira l'intera struttura del tetto al lato con una carrucola o manovella . Grandi edifici hanno sempre pannelli rotolamento invece di un intero tetto di rotolamento . Su un tetto piano , per esempio , una coppia di pannelli può coprire il centro del tetto e rotolare ai lati per rivelare una grande apertura . In alternativa , su un tetto inclinato , i singoli pannelli possono ruotare in maniera indipendente .
Costruzione di un tetto di Rolling
Una casa con una certa esperienza in progetti di costruzione in grado di creare un piccolo tetto di rotolamento senza troppi problemi . Su un edificio esistente , il processo può richiedere poco più di taglio di un foro nel tetto , creando un pannello e la costruzione di un sistema binario e puleggia . Tuttavia, quando si taglia un buco nel tetto è necessario intemperie intorno al pannello del tetto scorrevole , che richiede un po 'di know-how tecnico .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000132.html