# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Che cosa è un Colonial tetto

? Tetti coloniali sono così diversi come le 13 colonie originali americane che hanno fatto conoscere l'architettura coloniale . Dal momento che le persone provenienti da una varietà di culture fondarono colonie e territori circostanti, gli stili di architettura coloniale , tra cui tetti , sono diverse , si sovrappongono e in continua evoluzione . Colonial Roof Evolution

I primi coloni in America costruito case che somigliavano a quelli nella loro patria . Le case erano spesso costruiti con materiali diversi da quelli originali , come le aree in cui gli immigrati si stabilirono erano poco sviluppata e aveva risorse limitate . Mentre sono stati sottoposti alle mutevoli stagioni della loro nuove posizioni , hanno adattato gli edifici per resistere tempo ed altri elementi ambientali . Tuttavia , molti dei pionieri si sforzava di tenere aspetti architettonici dai loro paesi di origine nei disegni .
Regionale Colonial Tetti

Garrison case coloniali in America all'inizio sono stati costruiti in l'immagine di quelli costruiti durante il periodo medievale d'Inghilterra . I tetti in genere avevano frontoni ripide con la seconda sporgenza storia che sporge sopra la parte anteriore della casa . Due piani in stile New England case coloniali seguito con tetti spioventi alti su ogni lato e grandi camini in centro che riscalda l'intera struttura . Case coloniali Southern avevano lo stesso stile architettonico essenziale ma due camini esteso dal tetto su lati opposti della casa . Quando i coloni costruirono aggiunte alle spalle delle loro case , lo stile coloniale Saltbox evoluto e comprendeva un tetto spiovente che ha fornito una barriera per i forti venti freddi del New England. Cape Cod tetti coloniali erano ripide e semplice con timpani finali , un progetto che ha impedito l'accumulo di neve sui tetti .

Influenza europea Tetti

immigrati da più paesi sono arrivati ​​in America , l'architettura riflette gli stili delle loro patrie . Tetti coloniali olandesi avevano angoli più morbidi, come cornicioni svasati e cime leggermente arrotondati . Architettura coloniale francese ha sottolineato linee semplici nei tetti , che si estendevano oltre portici a due piani e sono stati sostenuti da montanti sottili . Tetti coloniali spagnole guadagnato popolarità quando il paese ha ampliato ovest ed erano comunemente piatto o appena spiovente e coperto con tegole di terracotta . Il regno di re Giorgio in Inghilterra ha portato simmetriche case coloniali georgiane costruite in mattoni e sormontato da basso profilo , tetti ripidamente - acuti.

Tetti transitorie e moderni

Proprio prima della fine del 20 ° secolo , l'architettura subì il Colonial Revival , una miscela di stili coloniali precedenti vittoriano e vari , che spesso includeva vari capanna e stili tetto mansardato in cima a una casa progettata in modo simmetrico . Questa rinascita durò fino al 1950 quando più stili di casa moderni come ranch e livelli sfalsati guadagnato il favore . Architettura neocoloniale di oggi unisce molte tetto e la costruzione di stili ispirati da disegni coloniali del passato e sono spesso arricchiti da influenze e prospera moderni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.