Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Colori membrana per tetti

tetti membrana fungono da alternativa agli strati di abitato asfalto tradizionalmente utilizzati su tetti a bassa pendenza . Fatto da un singolo strato di gomma o plastica , tetti membrana offrono facilità di installazione e una maggiore flessibilità rispetto ai sistemi di copertura più vecchi . Mentre i tetti membrana primi tipicamente presenti la stessa finitura nera associata a copertura di asfalto , materiali e rivestimenti migliorati fornire i proprietari di abitazione con una vasta selezione di opzioni di colore per ottimizzare l'estetica e l'efficienza energetica . Colori PVC tetto

Costruttori hanno utilizzato i tetti a base di cloruro di polivinile dal 1960 , i rapporti FacilitiesNet . La National Roofing Contractors Association rivela che il grigio e il bianco sono i colori del tetto più comuni in PVC , ma i produttori possono ora produrre tetti in PVC in una vasta gamma di colori con l'aggiunta di pigmenti durante il processo di fabbricazione . Distributori tetto in PVC offrono molti diversi colori standard , dal bianco al nero e tutte le sfumature intermedie . Alcuni produttori possono anche abbinare colori personalizzati utilizzando un piccolo campione di colore , come ad esempio un chip di vernice , o addirittura imbarcazioni coperture PVC colorato per assomigliare metallo o altri materiali .

EPDM Tetto Colori

Builders ha cominciato a usare etilene propilene diene coperture in gomma monomero durante la fine del 1970 e all'inizio del 1980 . Questo tetto gomma sintetica è aggravato con nero di carbonio per migliorare la protezione UV ed elasticità , risultando in una profonda colorazione grigia o nera nel prodotto finito . Mentre alcuni produttori hanno tentato di creare questo materiale con gomma bianca , EPDM bianco tende ad essere meno durevoli rispetto scuri tetti EPDM , secondo FacilitiesNet . Gli acquirenti che desiderano ottenere una finitura diverso dal nero o grigio con un tetto EPDM hanno generalmente investire in un rivestimento acrilico , che può essere applicato dopo che il tetto è installato. Questi rivestimenti sono tipicamente utilizzati per dare il tetto bianco , rivestimento riflettente , ma anche venire in altre tonalità .
TPO tetto Colori

coperture poliolefina termoplastica acquisita popolarità durante il 1990 , e comunemente disponibile in bianco , secondo la NRCA . Simili PVC , TPO può essere colorato con l'aggiunta di pigmenti durante il processo produttivo per creare una vasta gamma di opzioni di colore per gli acquirenti . Nonostante la disponibilità di colore coperture TPO , è strettamente associato con il colore bianco , e la maggior parte dei tetti TPO in luogo a partire dal 2013 sono di colore bianco .
Perché Tetto a colori Matters

La scelta di membrana tetto di colore coinvolge molto di più che estetica. Mentre gli acquirenti possono cercare i colori brillanti a membrana per evitare il triste aspetto noioso di copertura nero , molti scelgono tetti colorati , nel tentativo di migliorare l'efficienza energetica . Tetti bianchi riflettono l'energia termica , che può ridurre i costi di condizionamento fino al 20 per cento nelle zone a clima soleggiato , secondo il New York Times. Tetti di colore chiaro migliorano anche il comfort per gli occupanti dell'edificio e contribuiscono a ridurre l'inquinamento e il riscaldamento globale associato ad alimentare un impianto di climatizzazione . Nei climi più freddi , i tetti scuri possono effettivamente migliorare l'efficienza più che tetti leggeri assorbendo l'energia termica solare durante i freddi mesi invernali , rendendo i colori scuri più desiderabile di quelli leggeri nelle aree più fredde .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027591.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com