# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Victorian Roof Construction

Popolare in gran parte del 19 ° secolo , l'architettura comunemente indicato come vittoriana è in realtà un insieme di stili architettonici che condividono un'affinità per decorazione e dispositivi strutturali complessi. Costruzione del tetto varia ampiamente tra questi stili , e un particolare disegno del tetto è spesso una delle caratteristiche che identificano primari di uno stile particolare . Queen Anne

Lo stile Queen Anne è forse il più familiare degli stili architettonici vittoriani . Case Queen Anne genere sono spioventi tetti a capanna , con un timpano frontale domina la facciata del palazzo . Complicated piani tetto caratterizzano timpani trasversali e abbaini sono comuni , e torrette o torri con conica o tetti piramidali sono elementi importanti in molte case Queen Anne . Gli elementi decorativi ornato dello stile estendono al tetto , nonché ; capriate ornamentali nei picchi di timpani , mensole sotto la grondaia, pinnacoli e parapetti sono tutti ampiamente utilizzati nello stile.
Stick- Eastlake

Meno ornato di Queen Anne case , case costruite in stile Stick- Eastlake fanno uso più sobrio delle capriate timpano decorativi e staffe gronda . I tetti sono spioventi , ma le linee del tetto tendono ad essere più piatta e meno complesse di quelle di edifici Queen Anne . Le gronde dei tetti Stick- Eastlake a volte sono svasati e abbaini sono a volte coronati da tetti a padiglione . Torri in edifici Stick- Eastlake sono tipicamente quadrata con tetti piramidali .
Secondo Impero

alta mansarda è caratteristico dello stile Secondo Impero . Questi tetti pendio ripido indietro , spesso quasi in verticale , dalla gronda su tutti e quattro i lati e poi la transizione a una pista poco profonda nei pressi della cima del tetto , risultando in una linea del tetto piatta. Il profilo di un tetto Secondo Impero a volte è curvo , e il tetto è tipicamente punteggiato da alte e strette abbaini . Cupole cupola condita con parapetti sono comuni pure.
All'italiana

case all'italiana sono progettati per emulare lo stile delle ville di campagna europee . Case Italiante hanno generalmente falde del tetto profonde rispetto a quelli costruiti in altri stili vittoriano e tetti sono ornati con cornici elaborate presso la grondaia e le staffe decorativi sotto la grondaia . Cupole e le torri sono spesso incorporati nella linea del tetto , e le strutture quadrate o poligonali presentano piramidali o dell'anca tetti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006114952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.