# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

I fiori migliori per piantare in West Virginia

Una vasta varietà di fiori sono adatti per piantare nel terreno superficiale , argillosa e acida del West Virginia . Azalee, ortensie e proteas sono i fiori migliori per piantare in zone predominano terreni acidi . Il fagiolo corridore , black- eyed Susan e il burro margherita sono i fiori ideali per un giardino West Virginia con slow- drenante, del suolo a base di argilla . Rosa campion e verbena alti sono piante erbacee da fiore che tollerano suoli poco profondi . Grande Laurel

Il appariscente , elegante grande alloro ( Rhododendron massimo) è il fiore stato West Virginia ufficiale. La West Virginia legislatura designato il grande alloro come emblema floreale dello Stato Mountain il 29 gennaio 1903 . Questo arbusto sempreverde proviene dal genere Rhododendron in famiglia Ericaceae di piante da fiore . Grande alloro produce grandi , di colore bianco violaceo - rosa macchiato fiori in gruppi di 16 a 24 . Rhododendron cresce da altezza 4 a 15 metri , ma può crescere alto 30 metri in condizioni ideali . Grande alloro cresce meglio in luoghi leggermente ombreggiati a freddo , umido , ben drenato .
New England Aster

attrarre le api , gli insetti stato West Virginia ufficiale, il vostro giardino con l' aster New England ( Aster novae - angliae ) . Originaria la parte nord-orientale del Nord America , New England astri sono tra i fiori migliori per piantare in West Virginia . Queste piante perenni sono piante rustiche con peloso , arrotondati steli e foglie verde scuro . New England astri producono brillante , magenta - lilla a fiori viola da agosto a ottobre . I fiori crescono fino a 2-6 metri di altezza e fioriscono per un massimo di 45 giorni. La temperatura media estiva del West Virginia di 72 gradi Fahrenheit adatta New England astri . Questo fiore cresce in terreno ricco e umido e cresce meglio in luoghi che offrono esposizione al sole pieno .
Aquilegia

Il terreno in West Virginia è superficiale , argilla e acide . Aquilegia ( Columbia ) varietà di fiori - tra cui " Canadensis ", " Tequila Sunrise" e " Songbird Cardinal" - sono alcuni tra i migliori fiori da piantare nel West Virginia , perché tollerano suoli acidi . Aquilegia è una pianta perenne resistente che cresce allo stato selvatico in tutto il Nord America. Aquilegia fiori durante l'estate e produce fiori vistosi in una varietà di colori . La varietà " canadensis " si compone di sottili , petali rossi - rosa e speroni color pesca . Petali Tangerine circondano una infiorescenza d'oro sulla cultivar " Tequila Sunrise" . In generale , Aquilegia fiori sono a forma di campana e si affacciano al piano giardino . Anche se Aquilegia preferisce terreno sabbioso , tollera suoli acidi e continua a crescere in ombra pezzato o sole.
Fiore del tabacco

Il fiore del tabacco ( Nicotiana ) è migliore per West Virginia giardinieri che desiderano coltivare fiori molto profumati . Questo grande , hardy annuale produce da 2 pollici di lunghezza , a forma di tromba , fiori per lo più bianchi con sfumature di lilla , giallo, rosa e rosso . I fiori appaiono in grappoli penduli all'inizio dell'estate e rifiorire continuamente per tutta la stagione . Notte fioritura fiori si aprono appena prima del tramonto e restano profumata per tutta la serata . Il fiore del tabacco coltiva meglio in pieno sole in umidità - ritenzione , ben drenati , terreni ricchi di nutrienti . Zone di rusticità della pianta USDA 5 a 11 sono adatti per il fiore di tabacco ; West Virginia zone pianta robustezza vanno dal 5b al 7a .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.