# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Controlli per la Virginia Creeper

Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) è una vite boscosa con alcuni proprietari di casa mantengono un rapporto di amore -odio . Alcuni trovano questo vitigno affascinante e incoraggiano ad arrampicarsi fino e oltre muri e attraverso punti nudi . Altri lo considerano una pianta infestante nociva e sono piegate sul suo controllo o eradicazione completa . Crescere Virginia creeper è una questione di permettendogli di crescere liberamente, ma scoraggia dal subentro richiede un po ' di pianificazione e persistenza . Controllo Culturale

Virginia creeper è un vitigno perenne , ma può essere controllato scavando se ci sono solo un paio di viti con cui lottare . Regolarmente taglio piccole macchie possono indebolire le piante giovani fino alla morte . Quando scavando , essere sicuri di ottenere tutti della radice e della vite o nuovi impianti potrebbero scaturire dai frammenti frantumati .
Folicular Trattamento

Forse il modo più semplice per trattare le viti come Virginia creeper è quello di applicare un erbicida per le sue foglie . Spruzzare fino a quando le foglie sono bagnate , ma non spruzzare tanto che l'erbicida gocciola sul terreno o si può uccidere l'erba e le piante sotto . Erbicida folicular può essere applicata anche con spugne o spazzole . Il glifosato e triclopir sono efficaci se applicato a Virginia rampicante alla fine di agosto o settembre prima che si verifichi un gelo.
Basale Bark trattamento

erbicidi solubili in olio possono essere applicate a fusti legnosi meno di 6 pollici di diametro . Questo metodo è più veloce di tagliare Virginia creeper , ma lascerà in piedi pennello morti che dovrebbe essere affrontato una volta che si è asciugato . Triclopir e imazapyr sono efficaci se applicati in questo modo .
Prevenzione Resprouting

E 'una buona idea per applicare un erbicida per evitare nuovi germogli di emergere dal tronco quando taglio Virginia creeper . Questo vitigno è molto persistente , ma può essere trattata con diversi erbicidi diversi per scoraggiare riemergere . Picloram e imazapyr sono molto successo quando utilizzato per questo scopo . Triclopir e glifosato mostrano anche una certa efficacia nella prevenzione di nuovi germogli .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.