Prima giardinieri in grado di eliminare il loro problema grub , devono sapere che tipo di grub infesta il prato o giardino . Una delle larve più comuni è il grub bianco , la forma larve di giapponese , giardino asiatico e verde coleotteri giugno , e il Nord mascherato rinforzo grub . Come suggerisce il nome , larve bianche hanno un esterno bianco crema , sei zampe ben sviluppate e testate marrone . Solo il verde giugno coleottero grub non ha gambe ben sviluppati . La maggior parte delle larve bianche hanno soffocato la sporcizia sui loro corpi , che rende difficile determinare se la larva è una larva bianca . Northern larve chafer mascherati hanno castagno corpi marroni coperti con i capelli .
Danni
Altrettanto importante l'identificazione di un grub è sapere che tipo di danni larve provocano . A volte il danno è più facile da individuare rispetto alle larve stesse . Un segno di forte infestazione grub è il danno principale alla base di erba . Morire tappeto erboso e la presenza di puzzole o le talpe in un prato sono sintomi di danno grub;; puzzole e talpe seguono le popolazioni grub pesanti. Danni Turf è più evidente in aprile e maggio o in autunno .
Insetticidi
Insetticidi sono uno dei modi più sicuri per eliminare larve da un prato . A seconda della quantità o tipo di danno , giardinieri scelgono l'insetticida appropriato per il loro problema grub corrente . Larve bianche sono suscettibili di insetticidi come il halofenozide (trovato in prodotti come Kill- A- Grub e Mach - 2 ) , clothianidin , chlorantraniliprole e trichlorfon . Programma di estensione della Colorado State University , dice l'insetticida più veloce azione sul mercato per larve è triclorfon , che si trova in prodotti come Dylox e Proxol .
Mantenere Prato
dopo liberare i loro prati o giardini di larve , giardinieri possono prevenire ulteriori problemi grani mantenendo correttamente le loro proprietà . Larve sono meno propensi a infestare i prati ben curati. Alcuni insetticidi consigliano frequenti irrigazioni per prolungare l'efficacia dell'insetticida , ma eccesso di acqua può lavare via la potenza del insetticidi . Sono a disposizione per giardinieri soluzioni non chimiche per sbarazzarsi di larve . Questi metodi comprendono raccolta manuale larve adulte , versando acqua saponata su di loro e piantare piante non interessanti, come begonie , sanguinamento cuori , dimenticare- me-nots e abeti , secondo la Ohio State University .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048695.html