# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Quando è il momento migliore per trattare per Larve & Moles Nel cortile

? Mantenere il vostro prato bello può essere difficile al meglio, ma con larve o le talpe può sembrare una cosa impossibile . Infestazioni Grub possono lasciare il vostro prato con macchie gialle antiestetiche tutto , e talpe possono rendere il vostro look cantiere , come se qualcuno ha preso una piccola pala ad esso . Ma anche se sbarazzarsi di loro può essere una sfida , ci sono modi per tenerli sotto controllo . Parte di essere riuscito a controllarli richiede però conoscere i periodi migliori per applicare un trattamento . Quando trattare per Larve

Larve sono le larve di coleotteri giapponesi , coleotteri e chafers giugno . Così la presenza di questi accoppiato con patch morti durante il tuo giardino può segnalare un problema grub , e se vanno incontrollato che può distruggere il vostro prato . La presenza di sei o più larve sotto un piede quadrato di tappeto erboso significa che è il momento di agire . Il momento migliore per applicare un trattamento grub è quando le larve sono piccoli , sia a destra dopo che sono nati o poco prima di schiudersi. Quando vedete coleotteri giapponesi adulte volano intorno a giugno o luglio , applicare un trattamento . Tuttavia, alcuni insetticidi curative devono essere applicati in settembre o ottobre .
Cosa usare per trattare per Larve

Trattamento di larve inizia trattando per coleotteri e chafers . Coleotteri preferiscono morto , il suolo impoverito che deriva da un uso eccessivo di fertilizzanti chimici . L'introduzione di malattie spore lattiginoso o nematodi benefici aiuta a controllare coleotteri . Uno dei migliori modi per controllare larve è direttamente a bagnare il terreno con nematodi benefici. Il modo migliore per prevenire larve oltre a mantenere il vostro prato libero di coleotteri è quello di mantenere il vostro prato sano . Evitare l'uso di fertilizzanti ricchi di azoto per evitare di impoverendo il suolo di sostanze nutritive e di uccidere i batteri benefici . Entrambi gli insetticidi preventivi e curativi sono disponibili per l'uso su larve . Insetticidi preventivi comprendono imidacloprid , thiamethoxam e chlorantraniloprole . Quelle curative comprendono carbaryl e triclorfon .
Quando Trattare per Moles

talpe si nutrono di larve , il che significa che le talpe possono essere indicative di un problema grub . Inoltre mangiano altre larve gru fly, lumache e altri parassiti del giardino . Passano quasi tutta la loro vita sotterranea e possiedono una serie di caratteristiche che li aiutano a navigare nel mondo sotterraneo - un sensibile senso del tatto e la capacità di rilevare il flusso d'aria , la preda e anche oggetti metallici. Per affrontare le larve che sono forse attirano le talpe , il trattamento è più applicata in giugno o luglio, quando le larve sono più vicini alla superficie . Tuttavia , se si utilizza una trappola talpa , la primavera e l'autunno sono i periodi preferiti per azione .
Cosa usare per sbarazzarsi di Moles

Se sbarazzarsi delle larve non sbarazzarsi di tutte le talpe , si ha altre opzioni . Castor repellente a base di olio ha dimostrato di avere successo nel respingere le talpe nella parte orientale degli Stati Uniti . Il repellente funziona rivestimento lombrichi e altre prede che lasciano l'amaro in bocca del talpa . Repellenti a base di olio di ricino sono disponibili in commercio . Sebbene sostanze tossiche e fumiganti sono disponibili per l'uso su talpe , trappole sono segnalati per funzionare al meglio . Alcuni tipi di trappole sono disponibili, ma di solito non consentono l'acquisizione in tempo reale . Talpe vivo Cattura di delocalizzazione può essere fatto in un paio di modi . Un modo consiste uscire nelle prime ore del mattino o la sera, quando la talpa è palpitante terra , tranquillamente furtivamente su di esso e l'inserimento di una vanga nel terreno dietro di esso e rapidamente buttare fuori sulla superficie del terreno . Basta assicurarsi di avere una scatola pronta per la sua cattura. Un altro modo per catturare una talpa viva è mettendo un vaso di litro a bocca larga nel terreno sotto tunnel della talpa e mettendo una tavola di fronte all'ingresso della tana . Quando la talpa scende il sentiero , cade dentro il barattolo . Il vaso può essere rimosso , e la talpa può essere spostato e rilasciato.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.