# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Risoluzione dei problemi del flusso Controls per pompe aspiranti Basement

Una pompa di pozzetto interrato è una pompa elettrica oa batteria utilizzata per rimuovere l'acqua in eccesso da un seminterrato . La pompa è collegata ad un foro , chiamato un pozzetto , dove l' acqua si raccoglie e poi l'acqua viene pompata in rete fognaria o fuori casa . Il flusso dell'acqua viene monitorata attraverso una serie di interruttori a galleggiante che dovranno essere ispezionati se la pompa non funziona correttamente . Istruzioni
1

Accendere l'alimentazione principale alla pompa e guardare per determinare se la pompa sta funzionando . Trova l' interruttore a galleggiante sul fondo della pompa , se la pompa non sembra essere rimuovere l'acqua dal pozzetto , che è il buco nel terreno dove è collegata la pompa di pozzetto . L' interruttore a galleggiante si trova nella parte inferiore di quello che sembra essere una gabbia nera sul lato destro inferiore della pompa . Di solito è un piccolo dispositivo bianco . È possibile raggiungere attraverso i fori sul lato della gabbia per raggiungere e sollevare l'interruttore .
2

Utilizzare una penna o un altro dispositivo per sollevare il galleggiante primario , quindi lasciate il tasto Go al fine di garantire l'interruttore funziona e il controllo di flusso non è bloccato .
3

Individuare la valvola di non ritorno in cui l'acqua scorre nel tubo di scarico e pulire eventuali detriti che potrebbero ostruire la valvola o scaricare il tubo . La valvola di ritegno è al fondo della parte destra del tubo a forma di Y che si può vedere quando si guarda giù nel carter pompa . Di solito è un piccolo dispositivo nero .
4

spingere verso l'alto l'interruttore di backup , che si trova in alto a destra dello switch pompa primaria e si presenta come un dispositivo verticale nera con un piccolo disco rotondo su la parte superiore e sulla parte inferiore . Rilasciare l'interruttore per attivare automaticamente la pompa e svuotare l'acqua residua dal pozzetto . Premere il tasto rosso o giallo pulsante "Reset" per spegnere eventuali allarmi , se l'acqua non rimane nel pozzetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.