Quando i livelli delle acque sotterranee salita , una pompa devia l'acqua dalla casa di una tempesta di cervelli comunale o un pozzo secco, di almeno 20 metri di distanza dalla casa . In immobili più vecchi , pompe aspiranti scaricano nelle fogne tramite uno scarico a pavimento . Tuttavia , la maggior parte delle ordinanze comunali impediscono proprietà più recenti dal fare questo . L'acqua in eccesso può sovraccaricare un sistema fognario comunale e persino danneggiare un sistema settico .
Pompe aspiranti devono garantire acqua scaricata ' doesn t correre nei pozzi delle finestre , partite o campi di drenaggio del sistema settico vicina .
tipi di coppa pompe
pompe aspiranti sono tipi sia sommerse o piedistallo /verticali . La prima vede la pompa collocata insieme a un motore impermeabile in una singola unità . Esso si inserisce all'interno del carter e non costituire un problema se si bagna .
Una pompa piedistallo ha il motore collocato in cima ad una colonna sopra il livello del pavimento in un seminterrato . La pompa rimane in coppa , ma il motore non deve bagnarsi a causa della sua altezza . Sommersione crea il pericolo di folgorazione data la realtà combinata che l'acqua è un conduttore e il motore non sono protetti tramite impermeabilizzazione . Entrambi i tipi di pompe connettono a un condotto di scarico per drenare l'acqua lontano da casa .
Scelta di una pompa di pozzetto
Una pompa automatica è cablato per l'accensione /off a un determinato livello dell'acqua . Pompe manuali richiedono una casa per accendere la pompa e spenta quando richiesto .
La potenza di una pompa varia con la dimensione della pompa , che shouldn ' t essere troppo piccolo per la casa . Una pompa terzo potenza è sufficiente per la maggior parte delle case . La pressione di testa della pompa determina l' altezza massima di una pompa in grado di rimuovere acqua , ad esempio un 13 -piedi testa di chiusura su una pompa pompe acqua fino 13 metri prima di flusso è completamente persa .
Pompa di estrazione Manutenzione
Una casa dovrebbe esaminare una pompa di pozzetto annualmente al assicurare che ' s ancora in buone condizioni di lavoro con la sporcizia o detriti che potrebbero ostacolare il funzionamento . Durante la stagione secca , un modo per testare se la pompa funziona è quello di rimuovere il coperchio e versare lentamente l'acqua nel pozzetto o nel serbatoio . Il galleggiante dovrebbe aumentare con il livello dell'acqua e attivare l' interruttore della pompa . Se la pompa si impegna correttamente , il livello dell'acqua scenderà , insieme con il galleggiante e spegnere la pompa.
Importanza della pulizia di una pompa di pozzetto
Altro che annuale "; controlli ", un sistema di pompa di pozzetto che passa di frequente a causa di una falda superiore , drenaggio delle acque regolare o di pioggia dovrebbero essere controllati spesso . Funzionamento frequente della pompa di pozzetto può portare a guasti meccanici , e , in uno scenario di caso peggiore , uno scantinato allagato e costose riparazioni .
Una casa dovrebbe rimuovere la ghiaia , sabbia, sporco e anche le foglie dalla pompa di pozzetto in modo che esso rimanga efficiente . Queste azioni possono anche estendere la durata della vita di un ' sistema a carter s ed evitare il pozzetto di traboccante .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070563.html