Il condensatore in frigorifero GE è un dispositivo che immagazzina una carica per il compressore . Può essere un cilindro elemento di forma rettangolare o che ha conduttori che si estendono da esso . Il condensatore attiva il motore del compressore quando il frigorifero riscalda ad una certa temperatura . Si spinge poi refrigerante attraverso le bobine del frigorifero , costringendo così refrigerante caldo lontano dal frigorifero interno GE . Ciò si traduce nel mantenere il cibo a temperatura abbastanza fresca per cui il cibo rimane sicuro per il consumo .
Indicazioni di condensatori Problemi
frigoriferi GE spesso durano per decenni, se fornito con il corretto manutenzione e cura . Se il frigorifero non tenere il cibo a una temperatura abbastanza fresca , o ha sezioni che sono più caldo di altri, questo può indicare che il condensatore necessita di riparazione o sostituzione. Il termostato segnala il compressore e condensatore per iniziare il raffreddamento dell'apparecchio quando la temperatura all'interno del frigorifero raggiunge una certa temperatura . Se il condensatore non si attiva correttamente , il cibo può rovinare .
Verifica il tuo garanzia
Prima di tentare di riparare il condensatore da soli , controllare il manuale del proprietario e garanzia per vedere se il servizio al vostro frigorifero è ancora coperto . Frigoriferi GE sono coperti per la sostituzione o la riparazione dell'unità e delle sue parti fino alla scadenza del contratto di servizio . La garanzia comprende tipicamente problemi con il condensatore . Problemi che non sono coperti spesso includono uso improprio o abuso del frigorifero , la sostituzione di un fusibile o incidenti , quali inondazioni o incendi nella vostra casa .
Scarica del condensatore in modo sicuro
e 'importante che non tentare di riparare o sostituire un condensatore a meno che non si è esperti di elettrodomestici . Il condensatore deve essere scaricata prima che la risoluzione dei problemi . La mancata osservanza di questa precauzione può causare scosse elettriche o bruciature . Questi possono verificarsi anche quando l' apparecchio è stato scollegato in quanto il negozi condensatore di energia . Dopo aver scollegato l'unità , toccare i terminali del condensatore al tempo stesso con un cacciavite metallo con impugnatura isolata . Se i terminali sono rivestite , utilizzare pinze a naso. Questa scarica l' energia immagazzinata nel dispositivo. Quindi è possibile utilizzare un multimetro per determinare se il condensatore funziona correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055330.html