Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Come coltivare Jasmine su un portico

Jasmine è una pianta facilmente coltivate che produce fiori bianchi o gialli profumati , perfetti per un giardiniere inizio . Anche se si dispone di spazio limitato , si può crescere gelsomino in un vaso sul vostro portico se si fornisce con la cura adeguata . Se si decide di coltivare una pianta di gelsomino sul portico , essere consapevoli che è necessario mantenere la pianta in quanto può crescere fuori controllo . Crescere gelsomino su un portico non differisce di crescere altrove in una pentola . In alcuni stati più caldi , la gente pianta di gelsomino direttamente nel terreno . Cose che ti serviranno
Trellis
Pot o fioriera
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il vaso o fioriera in un posto caldo sul tuo portico dove riceverà pieno sole ad ombra parziale . Impostare il traliccio così la sua base si trova all'interno della pentola, a pochi centimetri di distanza da dove è possibile mettere la pianta .
2

Riempi la tua fioriera con terriccio . Scegliere una fioriera che drena bene.
3

Pianta la pianta di gelsomino nel terreno . Inizia a formare la pianta infilando le sue vigne in e fuori i traliccio . Jasmine è una pianta rampicante e si attacchi alle traliccio se ti alleni correttamente . Infilare tutta la strada fino alla cima del traliccio .
4

Forma vite nel traliccio in base alle proprie preferenze estetiche . Infilare uno dei due vitigno sul traliccio o utilizzare numerosi vigneti.
5

Acqua il tuo impianto di gelsomino quando il terreno è asciutto . Non overwater . Piante di gelsomino non prosperano in acqua stagnante molliccia .
6

Tagliare la vostra pianta di gelsomino dopo la stagione della fioritura . Tagliare tutti i vitigni che crescono più alto traliccio e rimuovere eventuali eccessiva crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024440.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com