ritagli di gelsomino asiatico
Acqua
fertilizzante
tosaerba
Mostra Altre istruzioni
1 talee
pianta dal gelsomino asiatico 12 centimetri in primavera in una zona con una parte o piena ombra . Crescerà in aree di profonda ombra dove le erbe non può pure. La pianta è tollerante ai terreni di diverse caratteristiche , quali alcalini e acidi , argilla e sabbia e terriccio .
2
acqua il mini- impianto , solo mantenendolo umido fino a quando non si radica . Dopo questo punto , dipendono dalle piogge normale per sostenere la pianta . In siccità estreme , il gelsomino asiatico richiede solo acqua una volta al mese per sopravvivere .
3
Fertilizzare 3-4 volte nel primo anno per promuovere una crescita vigorosa . Il tipo di concime non importa molto . Dopo il primo anno di fertilizzare solo una volta una stagione in primavera, quando le piante germogliano .
4
Prune gelsomino asiatico per tenerlo sotto controllo . Vitigni clip che si inerpicano o tentacolare sopra passeggiate . A fine inverno , tagliare il coperchio del terreno una volta sul valore massimo del rasaerba . Questo favorisce la circolazione dell'aria e incoraggia nuova crescita per la primavera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047454.html