# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Cosa fare quando Grass Goes to Seed

? Milioni di proprietari di casa passano ore e ore manicuring loro prati . Erba richiede un'attenta trattamento con irrigazione , concimazione , aerazione , calcinazione e taglio. Un aspetto importante della cura del prato coinvolge sapendo cosa fare quando l'erba va a seminare . Ciò si verifica quando l'erba matura . Quando l'erba va a seminare , i proprietari hanno due scelte principali per gestire la situazione . Il percorso che si sceglie dipende in gran parte i vostri desideri e lo stato del vostro prato . Seminare o sacco ?

Se il vostro prato è sano senza lacune o di altre preoccupazioni , non hai molto uso per il seme . Dopo tutto , le nuove piantine in concorrenza solo con l'erba matura già in crescita . Se credi che la tua erba è sottile , però, la fornitura fresco di sementi fornisce una grande alternativa per l'acquisto di sementi dalla rotta centro della giardino locale, è anche necessario considerare il tipo di erba . Semi di alcune erbe non germinare. Altri semi sono ibridi , sviluppato dalla miscelazione di due varietà di graminacee . Dal momento che la vostra erba cresceva senza quel mix , ogni erba che i risultati potrebbero non condividono le stesse caratteristiche con il vostro prato corrente .
Rimozione Semi

Se il vostro prato è ricca di sano copertura erba , l'erba seminata pone solo un problema. Pertanto , si desidera rimuovere come molti semi possibile dal vostro prato . Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo sta falciando con un catcher erba. È improbabile vedere tutti i semi , ma è possibile rimuovere molti di loro . Quando avete finito di falciatura , borsa l'erba e smaltirlo .
Diffusione Seed

Se il vostro prato potrebbe usare più l'erba , avete una grande opportunità . Dopo tutto , si dispone di una scorta di semi che condividono tutti gli attributi del vostro prato corrente . Basta tagliare l'erba , senza insaccamento e permettere ai semi di distribuire stessi sul vostro tosatura soil.After senza il raccoglierba , l'acqua il prato bene . Continua annaffiare una volta ogni due o tre giorni per la prima settimana e due o tre volte a settimana per le prossime tre settimane . Questo dovrebbe essere sufficiente per incoraggiare i nuovi semi per sviluppare in piantine e, infine , maturo grass.Be consapevoli del fatto che le erbacce potrebbero andare a seme , anche se è stato diverse settimane dall'ultima volta falciato il prato . Se hai un problema erbaccia sul prato , applicare un pesticida a spruzzo prima di ucciderli o evitare il taglio del tutto senza raccoglierba per catturare alcuni dei semi di piante infestanti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.