1
falciare il erbacce Jasmine . Falciatura compie due cose . Dà le erbacce meno tempo per crescere e cancella la zona , rendendo più facile vedere cosa si sta facendo durante il processo di diserbo .
2
acqua leggermente l'area intorno le erbacce Jasmine . L'acqua sciogliere il terreno , rendendo le erbacce più facile da rimuovere .
3
Dig intorno l'erba con una zappa a mano . Zappe portatili sono auspicabili perché, a differenza usando le mani , non c'è bisogno di chinarsi , salvando così la schiena . Quando si scava con la zappa a mano, si vuole raschiare il terreno con la lama zappa quasi parallelo alla superficie del suolo. Questo vi impedisce di scavare troppo in profondità . Scavare troppo in profondità può portare semi di piante infestanti in superficie dove sono più propensi a germinare .
4
Estrarre l'erbaccia fuori della terra con le mani . Non tirare l'erba dalla parte superiore . Invece , tirare dalla palla radice per garantire che si rimuove l'intera pianta infestante.
5
Concimazione della zona . Concime aiuta le piante fioriscono , affollando così le erbacce . Assicurati di concimare durante i periodi di crescita di punta per tutto ciò che sta piantando nella zona - se si tratta di erba o verdure. Fertilizzazione in tempi dormienti può effettivamente stimolare la crescita delle infestanti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044299.html