1
dare un'occhiata da vicino al gambo , che definisce infestanti a foglia larga oltre ad altri tipi di erba -come le erbacce . Guardate per vedere se il gambo è rigida , si snoda in prossimità del suolo , ha una qualità lattiginoso o carnosa , o ha un carattere di vite -like, che tutti sono indicativi di infestanti a foglia larga .
2
Guarda la foglia , che è uno dei migliori indicatori per valutare se la pianta è una pianta infestante a foglia larga . Verificare la presenza di piccoli peli , tenendo presente che i giovani foglie possono apparire diverso da foglie mature , che crescono piano e in maniera più evidente .
3
Esaminare una foglia , che può crescere direttamente di fronte un'altra foglia o alternate lungo il fusto , e osservare se ci sono ramificazione o vene netti -like. Guarda per i bordi dentellati o frastagliati .
4
Consulta per i fiori sulla pianta , che molte infestanti a foglia larga hanno. Notate se la pianta cresce in zone dove non hai seminato i fiori , o se il vostro prato è sottile, che può essere indicativo di una pianta infestante a foglia larga .
5
Afferra l'impianto per la base in prossimità del suolo e sradicarla . Verificare la presenza di un sistema di radici ventaglio e una spessa , lungo fittone .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043955.html