Granello erbicida pre - emergente
tensioattivo non ionico
post - emergente spruzzo
Weed spruzzatore
bottiglia da un litro
2 tosaerba
Rake
Rototiller
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare un granulo pre- emergente erbicida in una piazza 3-6 metri di diametro intorno alle piante di vite . L' erbicida avrà principi attivi come oryzalin , napropamide , o oxifluorfen per il controllo delle graminacee annuali e infestanti a foglia larga . Innaffiare l'erbicida pre- emergente con 1-2 cm di acqua per aiutare il lavandino diserbante nel terreno .
2
Diluire 2 cucchiai. di tensioattivo non ionico in una vasca spray riempito con 3-5 litri d'acqua per aiutare a bastone erbicida di post - emergente da erbacce . Tensioattivo non ionico è una combinazione di distillato prevalentemente petrolio con alchilfenolo etossilato .
3
Aggiungi erbicida al serbatoio spruzzo. Perenni e annuali erba fogliame dovrebbe essere spruzzato con un erbicida di post- emergente contenente ethoxydim , fluazifop , o cletodim . Spruzzare erbacce in primavera , quando sono in crescita . Acqua sottolineato o erbacce dormienti non assorbono tanto erbicida quanto vigorosamente le erbacce che crescono .
4
Tagliare una bottiglia da 2 litri a metà. Posizionare la metà con l'apertura su infestanti a foglia larga che crescono nei pressi di vite maturi. Spruzzare un erbicida contenente glifosato attraverso l'apertura della bottiglia per evitare il contatto con la vite .
5
Tagliare le righe tra le vigne 4-8 volte l'anno in cui erbacce raggiungono altezze di 6-8 pollici . Rastrellare i detriti infestanti per ridurre la quantità di semi pronti a germinare la primavera successiva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023142.html