# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come uccidere le erbacce nei pressi di uno stagno

erbacce acquatiche crescono in acqua , sia sommerso o in superficie . Ma ci sono anche le erbacce che si trovano comunemente nei settori stagni , tra cui alligatore erbaccia , tife e primula acqua circostanti . Erbacce che crescono nelle zone stagni circostanti rubare nutrienti e luce solare dalle piante desiderabili e portare via dalla bellezza di uno stagno . Tuttavia , queste erbacce possono essere rimossi . Istruzioni
1

l'acquisto di un erbicida contenente glifosato , come Aqua Neat o Rodeo . Aqua Neat e Rodeo sono progettati per uso idrico , e quindi non ferire la fauna selvatica se la sostanza chimica entra nel laghetto . In alternativa , è possibile acquistare un diserbante naturale . Diserbanti naturali comprendono aceto e glutine di mais . Erbicidi naturali sono non- selettivi e quindi uccideranno tutto quello che entrano in contatto con , comprese le piante desiderabili ed erbe .
2

Versate il diserbante in un annaffiatoio.
3

Cospargere il diserbante sulle erbacce . È possibile utilizzare uno spruzzatore aria compressa o spruzzatore collegato a un tubo da giardino in alternativa a un annaffiatoio. Tuttavia, questi due metodi aumentano il rischio che l'erbicida andrà alla deriva nello stagno.
4

Estrarre tutte le erbacce rimanenti a mano . Quando strappare le erbacce a mano , assicurarsi di rimuovere l'intera radice per prevenire la crescita futura . Considerare l'utilizzo di una zappa a mano , se si vuole evitare di passare ore piegati su mani e ginocchia .
5

Non concimare l'area intorno allo stagno . Concimazione è una tecnica comune impiegata per prevenire in futuro la crescita di erbacce . Tuttavia , la maggior parte dei fertilizzanti contiene fosforo , una sostanza chimica che può scappare nello stagno e danno della fauna selvatica .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.