# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come uccidere & Sbarazzarsi di Nut Grass & Bar Weeds

Dado erba è una pianta perenne che cresce nella maggior parte degli Stati Uniti , con l'eccezione del nord e alcuni dei Midwest . Coffee erbaccia è una pianta con foglie piuma-come e fiori gialli . Dado erba può superare rapidamente un prato e caffè erbaccia in realtà è velenoso per gli esseri umani e gli animali ; quindi , è nel vostro interesse a rimuovere sia . Istruzioni
1

Applicare un erbicida . Gli erbicidi sono disponibili in due forme principali : selettivi e non selettivi . Erbicidi selettivi sono progettate per uccidere alcuni tipi di piante senza uccidere gli altri . Può essere possibile trovare un mix erbicida selettivo che uccidono il dado erba e le erbacce caffè e nient'altro , ma è estremamente raro . L'opzione più realistica è quella di utilizzare un erbicida non selettivo , che uccide tutto ciò che tocca .
2

Fino alla terra . Un modo naturale per uccidere il dado erba e le erbacce caffè è di fino la zona. Motozappe possono essere tenuti con le mani ( meglio per piccole aree ) o - motore alimentato ( migliore per grandi aree ) . Un rototiller funziona girando sul suolo , distruggendo così le radici del dado erba ed erbacce caffè. Si noti che, come erbicidi , coltivare la terra uccide tutte le piante desiderabili ed erbe pure.
3

Tirare il dado erba e le erbacce caffè a mano . Questa è solo una possibilità realistica se si tratta di una piccola area .
4

impianto di terra piante tappezzanti come il trifoglio . Piante tappezzanti rubare nutrienti e luce solare da erbacce e caffè erba , così lentamente uccidendo .
5

Installare paesaggio bordo del tessuto . Disponibile presso i negozi più a casa e il giardino , il paesaggio bordatura tessuto, che è un po 'come un recinto in miniatura , non uccide il dado erba ed erbacce caffè , ma non impedisce loro di diffondersi in altre aree .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.