Weed mangiatore
Pala
Rake
Rototiller
nastro di misurazione
sementi Grass
Seed spreader
torba muschio o paglia
sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare l'area coperta erbaccia utilizzando un mangiatore di erbaccia e pala . Tagliare le erbacce fuori alla base e poi rastrellare in pile .
2 Esempio di un rototiller suolo.
fino il terreno con una rototiller . Le radici delle infestanti si alza sulla superficie del suolo , uccidendoli . Rastrellare tutte le radici e disporne.
3 Esempio di pala livellamento terra .
livello della nuova area lavorata con una pala e rastrello . Riempire punti bassi utilizzando una pala con la sporcizia dai punti alti . Appianare la zona utilizzando il lato posteriore del rake in un movimento avanti e indietro .
4 Tape Measure
Misurare la metratura della zona che si desidera seminare utilizzando un metro a nastro per determinare la quantità di erba seme che avrete bisogno .
5 Qui il seme poggia sulla parte superiore del terreno .
Stendere il seme pver l'area lavorata con un prato - seme spreader a mano o basati ruote . Coprire l'area con un sottile strato di materiale assorbente di umidità , ad esempio torba o paglia per tenere in umidità .
6
acqua la zona con irrigatori di nebulizzazione posizionati per spruzzare la nebbia in aria per evitare di spostare il seme di erba 2-3 volte al giorno fino a quando l'erba è alta due centimetri .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047279.html