# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare un prato in autunno in New Hampshire

New Hampshire ha una varietà di tipi di suolo e clima , secondo l'Università del New Hampshire . Pertanto , prati in New Hampshire crescono meglio quando giardinieri scelgono piota da miscugli di sementi su misura per l'area specifica . Sodding produce un prato immediatamente stabilito e zolle resiste caduta piogge in New Hampshire meglio di semi di erba sensibili fanno. L'Università del New Hampshire suggerisce una zolla con il 50 per cento del Kentucky bluegrass , il 25 per cento loglio perenne e il 25 per cento festuca bene per le aree con un sacco di sole e il 70 per cento multa festuca , il 10 per cento Kentucky bluegrass e il 20 per cento loglio perenne per le aree con la maggior parte ombra . Cose che ti serviranno
Kit suolo- test
Compost
Lime ( optional a seconda dei risultati suolo -test )
Tiller
Rake
Sod
Acqua
rullo Sod

Mostra Altre istruzioni
Come piantare un prato in autunno in New Hampshire
1

Verificare il pH del suolo utilizzando un kit di suolo- test at-home o inviare un terreno campione di una università locale o asilo nido per i test , come raccomandato dalla University of New Hampshire .
2

Aggiungi calce al suolo per aumentare il pH , se necessario. Guarda i risultati del suolo -test per vedere se il pH del terreno deve essere più alto . I suoli in New Hampshire tendono a richiedere calcinazione occasionale per impedire loro di essere troppo acido . La maggior parte delle miscele zolle fare meglio con un pH del terreno intorno 6.0 e sicuramente non inferiore a 5,5 .
3

Aggiungere uno strato di compost organico sulla parte superiore del suolo e fino a che in con qualsiasi calce, come raccomandato dalla National Gardening Association . Mescolare in una profondità di almeno sei pollici , per aiutare aerare il terreno e la distribuzione di sostanze nutritive .
4

Rake la superficie del suolo per lisciare .
5

Disporre le zolle sulla parte superiore del terreno .
6

Immergere le zolle appena posato con almeno un centimetro di acqua , come raccomandato dalla University of New Hampshire .
7

Arrotolare le zolle appena posato con un rullo piota per aiutare a sbarazzarsi di eventuali sacche d'aria . Se i contatti la zolla del terreno in tutto il mondo , le sue radici si stabilirsi più rapidamente nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.